Jump to content
Nokioteca Forum

possibile

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    e66

possibile's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. niente.. neanche Newsclick.. devo arrendermi?
  2. mi posti il link della sezione hack? anche io ho disattivato news click.. dici che e' per quello?
  3. Ok.. Ma se volessi de-brandizzarlo il Nokia Point fa questo tipo di servizio? O magari non serve a niente..? Sul sito Nokia non arrivera' mai un aggiornamento, sto controllando da tanto ma non da' mai disponibilita'!
  4. se io vado su http://www.nokia.it/supporto-e-software/so...ica-il-software per vedere se e' disp un aggiornamento mi dice di no.. inutile provare con NSU allora?
  5. cmq se io vado su http://www.nokia.it/supporto-e-software/so...ica-il-software per vedere se e' disp un aggiornamento mi dice di no.. inutile provare con NSU allora?
  6. eh si sono andata in un Nokia point di milano, l'ho lasciato li un'ora e sono andata a riprenderlo.. mi hanno detto che era stato fatto, ma poi ho visto che era sempre la stessa.. e' difficile farlo?
  7. Sono andata in un Nokia Point, ho fatto l'aggiornamento.. Ma se digito *#0000# si ripresentano gli stessi dati di prima.. vuol dire che non hanno fatto l'aggiornamento o non vuol dire niente?
  8. La mia versione e' 102.07.81, brand Tim come dicevo... vado in un Nokia point ad aggiornare? E' difficile farlo da se'? Sul sito Nokia ho visto che non c'e' ancora un aggiornamento..
  9. l'ho fatto ma non cambia nulla nel telefono.. non mi ha chiesto nemmeno il codice.. ma possibile che appena comprato gia' da' problemi? e' un difetto del modello? l'aggiornamento a cosa serve?
  10. ma facendo il reset manometto qualcosa? (oltre a perdere i dati)
  11. Ho acquistato un Nokia E66 brand Tim, dopo 6 giorni inizio a riscontrare un problema: quando arrivano gli sms, o si blocca la schermata principale (non vengono visualizzate le due voci sui due tasti corrispondenti e ovviamente l'arrivo dell'sms) e qualche volta riesco a sbloccarlo cliccando il tasto Menu, o sempre all'arrivo di un sms si apre automaticamente il Menu o sottomenu o addirittura l'orologio.. Da sottolineare che l'ho portato di gia' al centro Tim, me l'hanno sostituito (dato che l'avevo comprato da meno di una settimana) e con questo nuovo mi succede la stessa cosa.. Che fare? Sono troppo nervosa..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy