Jump to content
Nokioteca Forum

Jack Lamesheep

Utente
  • Contenuti

    41
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Samsung HD

Jack Lamesheep's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ci sono 3 versioni di Faenil della n205 chi mi sa dire le differenze???
  2. Ragazzi queli sono le ultime ROM Coocked??? Ma da do e si scaricano con il tool Symbian ROM Flashing oppure da qualche sito???
  3. Grazie per la risp mentre per le firmware cucinate quale mi consigli??? c'è una sezione magari???
  4. Salve ragazzi dopo tempo riscrivo quì, perchè finalmente mi sono deciso e ho portato il cellulare in assistenza, lo hanno riparato ed ora funge tutto alla meraviglia!!! Ora posso procedere con l'aggiornamento mi sapreste dire quale mi conviene scegliere fra tutti quelli esistenti??? La mia versione firmware dopo l'assistenza è questa I8910XXJB1 questo è l'ultimo che rilasciòcasa Sammy???
  5. Sisi ho fatto anche questo eliminate anche magari cartelle nascoste nella locazione app davvero nulla il problema è il cellulare ma non voglio portarlo in garanzia!!!
  6. Sisi cioè il pc no ho solo uno con XP quindi ho provato con quello l'aggiornamento firmware ho installato pc studio sia sù XP che a VISTA non viene rilevato , sempre problema periferica!!!Si la connessione guidata l'ho fatta lì dove poi seleziono il metodo di connessione solo via bluetooth si può stabilire con la connessione USB mi stà un bel pò in attesa per dirmi poi che ci sono errori!!!
  7. Ragazzi nessuno può aiutarmi , come avete risolto con questo smartphone il problema dei driver quindi problemi con la connessione usb cioè non si rileva in nessun modo nè pc suite nè archivio di massa viene solo caricato quando collegato al pc via usb AIUTO!!!
  8. Si purtroppo ho fatto tutto bene Dibbo ma niente!!!Chiedo a chiunque legga se ha risolto questo problema con questi driver mi potrebbe dare una mano please!!!
  9. Sisi come non lo rilevava in archivio di massa dandomi l'errore di periferica sconosciuta anche con la rom quando ho collegato il cellulare in modalità boot loader subito l'errore mi ha dato!!!Non lo rileva in nessuna maniera apparte i bluetooth , la batteria si si carica quindi c'è da presupporre che il cavo dovrebbe funzionare ma non è detto magari riesce ad alimentare ma non a trasferire o peggio la porta del cellulare non dà la possibilità di trasferire!!!No il programma dal sito samsung ancora non l'ho provato ora faccio quest'ultima prova ma ho letto che parecchi hanno questo problema con questo dannato telefono sarà una fatta di telefoni così mbah giusto a me!!!
  10. Ragazzi ho appena provato a farlo manulla non me lo riconosce mi vien visualizzato sempre il messaggio di errore usb non riconosciuto al secondo tentativo ho installato ancher il cd con i driver del samsung ma nulla c...o questo problema mi sà che non è risolvibile qualcuno di voi non ha mai riscontrato questo problema???
  11. Con il pacchetto lingue faccio lo stesso vero lo estraggo e dopo averlo aperto collego il cell in boot loader vero???
  12. Vorrei chiedere un ultima cosa per caso serve la connessione ad internet sul pc dove ho XP sarebbe un problema dovrei procurarmi assolutamente una pennetta wifi in tal caso!!!Poi mettendo il cell in boot loader cioè con i 3 tasti vero???NEl caso l'operazione non andasse a buon fine ovvero non mi rilevasse il cel il programma symbian tool flash come lo spengo togliendo la batteria???
  13. No purtroppo non sò di Roma comunque ho appena messo a scaricare la rom da te suggerita dato che è without gadget vorrei sapere cosa manca rispetto alle altre !!!
  14. Yah lo ho la pagina credo averla trovata ora ci sono vari firmware infatti e non mi sembra aver trovato la schermata che mi dissi cioè ho trovato questo: N2O4 SWYPE EXPERIMENTAL VERSION (It’s a gadg version, moreover you have international T9 but no international qwerty, you can only use qwerties included in langpacks) WDRON———– MIRROR N2O4 SWYPE EXPERIMENTAL VERSION (It’s a gadg version, moreover you have international T9 but no international qwerty, you can only use qwerties included in langpacks) WDROFF N2O4 Base with gadget in E (special hs) FIXED 15/09_WDRON ———– MIRROR N2O4 Base with gadget in E (special hs) FIXED 15/09_WDROFF N2O4 Base without gadget in E (working widget hs) FIXED 15/09 ———— MIRROR N2O4 Base with NON-KS MENU! FIXED 15/09 ———– MIRROR (dragosh, this is for you ) , this one has the gadget in E mod, so if you want to use widget hs, it will have those little bugs ———- YOU CAN ONLY USE THE EURO LANGPACK ON THE NON-KS MENU Qual'è fra questi???
  15. Mi potresti linkare cortesemente il link ufficiale di faenil dato che sul forum mi sembra non ci sia questa versione magari via pm se è possibile???Ma comunquese è come mi stai dicendo vuol dire che questo firmware correggerà anche il bug che ho con questi dannati driver???Grazie amico!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy