Jump to content
Nokioteca Forum

Sasizzo

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n80

Sasizzo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sasizzo

    Che Suoneria Mp3 Avete ?

    io uso quella dello spot wind Aldo ramonez "se io sapessi amarti...." https://www.nokioteca.net/home/forum/index....&gopid=523932
  2. Sasizzo

    Zerbino D'oro

    ecco appena sfornata in 2 versioni ... Suoneria__spot_wind_se_io_sapessi_amarti_by_sasizzo.zip
  3. Risparmi moltissima batteria!! credevo fosse + spessa non + lunga sul n80 ie non viene montata questa?
  4. E' la potenza del wifi a renderlo n80? L'uso dell'off-line rede n80!!! ...comunque io con il nuovo firmware tim e le impostazioni che vi ho postato non ho NESSUN PROBLEMA di batteria. Anche con uso intensissimo non scendo mai sotto i 2/3 giorni...vi ricordo di mettere il cell in off-line invece di spegnerlo. Qualcuno di voi ha provato le batterie bl -6c???? X chi usa il tom tom E' OVVIO che bisogna usare l'adattatore x auto!
  5. Dovremmo chiederlo a mamma Nokia! Speriamo in un futuro sw venga implementato qualcosa!
  6. Allora sono passati tre giorni ....i vostri risultati? io fino a 3 giorni con uso medio/intensivo
  7. il wifi resta attivo fai una prova a cercare il telefono da un dispositivo wifi e vedrai!
  8. l'effetto batteria lo vedi nel tempo...x il wifi lo vedi subito...controlla mezzo pc a cercarlo! Ciao
  9. per adesso si anche perche se hai settato il tutto il wifi non funge! Il parametro rts ha importanza a connessione wifi attivata!
  10. per la soglia RTS ho risposto o meglio ho modificato una mia risposta fatta ieri...a Biaso N80 (vedi nella prima pagina)
  11. Io oggi sono già al terzo giorno dalla ricarica, magari non ho fatto un uso troppo intensivo come nei primi giorni di vita del telefono....solo adesso che sono stato collegato con il wifi la batteria é scesa di 1 tacca! Per mia comodità mi sono creato un collegamento col tast funz. sx ad "impostazioni" x accedere rapidamente ai parametri di "connessioni". Altre ottimizzazioni della batteria da me usate sono: -Impostazioni display: Sensore luminosità --> minimo Timeout risparmio ener -->1 min Modalità sospensione--> attiva -In base alle circostanze evito di spegnere ed accendere il tel. (il consumo di batteria al riavvio vi assicuro ch'é mostruoso) usando l'opzione "offline" davvero comodissima -Lavoro in una zona scoperta da rete 3G quindi in modalità GSM consumo la metà!!! -(...e per essere proprio pignolo) non metto il volume della suoneria e dell'auricolare a manetta ( anche perchè sembra gracchiare un pò) Tirando le somme= l'autonomia del mio N80 non ha nulla da invidiare agli altri tel....ANZI x essere uno smartphone credo sia il top. Il mio 6680 e n70 durano meno!
  12. ..."mostra disponibilità" serve solo a mostrare o a nascondere l'icona alla presenza di reti wifi. Anche se imposti mostra disponibilità su "mai" il wifi é sempre attivo... fai la prova ad accedere direttamente dal web oppure fai un scansione col wifi dal pc. Comunque se ritardi la scansione da 5 (default) a 10 min. già hai dimezzato il consumo del wifi che ti assicuro é notevole. Diminuire la potenza di trasmissione riduce ulteriormente il consumo... idem disattivando le misurazioni radio!
  13. La batteria non durerebbe il doppio....ma il consumo del wifi sarebbe la 1/2.
  14. Impossibile, se hai impostato tutto come descritto non potrai collegarti con wifi La scheda wifi non é mai spenta! Infatti va in scansione ogni minuto al max ogni 10min!
  15. Si... cmq la soglia RTS imposta una dimensione del pacchetto di dati da trasmettere al raggiungimento della quale, sarà emesso un segnale per chiedere al dispositivo wifi ricevente il permesso di invio del pacchetto stesso ...si potrebbe aumentare tale valore qualora vorresti ottimizzare il consumo del wifi... settando gli altri parametri però il wifi sarà inutilizzabile!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy