Jump to content
Nokioteca Forum

uizi

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Veneto

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 820

uizi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Alla fine ho risolto su Lumia 820 Vodafone: ho disabilitato Messaggi+ e il traffico dati è tornato nella norma, con la batteria che ha ripreso a durararmi una giornata come su Cyan.
  2. Ciao. Ho un Lumia 820 Vodafone e confermo che il traffico dati è esploso con Denim, pur avendo disabilitato Cortana e mantenuto le stessa configurazione pre aggiornamento. Anche nel mio caso un hard reset non ha risolto una mazza. In ogni caso il comportamento non è costante, ovvero alcuni giorni lo accendo è faccio 10-12 ore, mentre altri la batteria si scarica rapidamente a causa appunto di scambio dati costante. Microsoft deve risolvere questo problema al più presto. Spero che Nokioteca abbia un canale diretto con MS per segnalare i malfunzionamenti. Buona giornata, Michele
  3. Allora, ho trovato dove stava l'inghippo: avevo scaricato Nokia Storage Manager Beta (Controllo Memoria) per WP8 che dà la possibilità di decidere dove mettere le mappe, ovvero se nel telefono o nella scheda SD. Ripristinando come posizione di memorizzazione il telefono e riscaricando lì le mappe, Here e Drive hanno ripreso a funzionare. Comunque Storage Manager è diventato obsoleto perché in WP8.1, che purtroppo per il mio 820 Voda non è stato ancora rilasciato, la possibilità di usare mappe nella SD è stata integrata.
  4. Circa il riscaldamento, anche io ho notato che il cell diventa un forno usando Drive. Tra l'altro devo rimuovere la cover di protezione in gomma che gli ho preso, perché altrimenti non riesce a dissipare adeguatamente il calore e si corrompono persino i dati nella SD! Incredibile ma vero, senza cover non ho alcun problema!
  5. Ciao a tutti. Ma qualcuno è riuscito a far funzionare Here e Drive+ sul Lumia 820 (il mio è brand Vodafone) in modalità offline? A me Drive+ si blocca e Here mi individua con una precisione di... 10 KM! Ho provato a usare Jack of Tools e quello invece mi localizza subito: mi mostra esattamente dove sono usando niente meno che le mappe di Here e Drive! Sapete aiutarmi? Martedì parto per la Grecia e non ho voglia di attivare opzioni dati per l'estero solo per app bacate!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy