Jump to content
Nokioteca Forum

mike6630

Utente
  • Contenuti

    486
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mike6630

  1. mike6630

    Mobile Internet

    se ci dici dove...
  2. mike6630

    Mobile Internet

    netquin mobile guard cerca sul forum, ti da la possibilita di tenere sotto occhio la quantità di MB consumati e il periodo.
  3. può darsi che ancora non tutti si siano abituati alla nokia suite e non sanno risponderti. Comunque sia, devi installare outlook o Windows calender per sicronizzare e poi da uno di questi 2 programmi vedere l'agenda.
  4. so che è una mia vecchia proposta, ma non è possibile trovare un modo per salvare la posione dei vari programmi nel menu? Spero di non sbagliare!
  5. se lo copio in c poi funziona lo stesso o serve solo per i CF?
  6. ho provato a cercare all'interno di questo post una risposta alla mia domanda, ma non l'ho trovata o forse non c'è. Ho eseguito l'hack senza problemi, se formatto rimane o devo ri fare tutta la procedura?? Grazie
  7. Nella mia ultima discussione avevo chiesto delle info per cucinare un fw, purtroppo ci deve essere stato un problema, infatti sono incappato nel brick. In quel topic Il .Socio mi ha risposto cosi: CHe cosa si intende per l'Unlock della Rofs?
  8. Aggiornato tramite jaf, tutto bene a parte che nokia pc suit fa a pugni con il nuovo fw... peccato
  9. ho caricato il tutto sul mio povero cellulare... brick... ricaricato la 60 pulita e ricaricato il cf... brick ricaricato il tutto pulito caricato tutto tranne il core, ma mi da problemi... ricarico la 60 pulita... primo esperimento andato male... peccato, ci riprovero!
  10. Ok mea culpa... Evidentemente facevo qualche passo sbagliato io. Usando Nokia Firmware Cleaner ho pulito per bene il firmware snellendo di circa 20 mb (mappe la fa da padrona) e con Cookme ho aggiunto rompatcherplus e mappe 3.06 (se lo inserisco con cookme rp+ non mi da problemi vero?). Ho cambiato il tema di default, spero che vada tutto bene, appena possibile flash e vi faccio sapere. Grazie Il.Socio, come al solito sei sempre utile!
  11. io ho cliccato salva, ma non ho trovato le mie modifiche.
  12. Sono di nuovo qui, per ora ho aggiunto un tema ed una home screen. Volevo aggiungere rompatcher+ 3.1 già nel fw, ma ho trovato dei problemi per quanto riguarda il file starter, questo come si modifica? Piccola aggiunta, ho provato ad riaprire il file cocinato, ma non mi ha aggiunto i file che ho inserito nelle varie cartelle, come è possibile?
  13. ok per la rofs, ma per il core, dove ho visto che ci sono tutti i programmi preinstallati? scusa Il.Socio, ho letto di fretta, come non detto, ribadisco appena riesco (spero stasera) provo e vediamo come va! sono nel file *.core.C00 ho provato ad aprirlo ma non a salvare
  14. Grazie Il.Socio! Ora appena ho un attimo provo a rifare tutto da capo, così vedo anche se diminuisce il peso della Rofs. Ma per modificare il Core me lo consigliate o meno?
  15. Ciao a tutti, da poco è disponibile l'update alla versione 60 per il mio 5800 e mi è venuta voglia di farmi un cf visto che non mi fa aggiornare. Ho scaricato nokia editor, nokia coocker e nokia coockme ho smanettato un pò e credo che l'accoppiata migliore sia nfe e coockme per aggiungere programmi o toglierli e sistemare il tutto. Domanda, secondo voi faccio bene? Non mi ricordo dove, in questo forum, ho scaricato una lista di txt per eliminare alcuni programmi preinstallati, ma li ho trovati nel core, posso eliminarli senza rischio di brick? Smanettando ho volto le lingue,(se tolgo un programma eliminando i file devo fare altro?) e aggiunto l'home orange e un tema, possibile che il peso del file sia aumentato di 6 mb? Dove trovo il tema preinstallato? Sto seguendo la procedura giusta? Ora sono dal cellulare domani appena possibile metto i link alle pagine dove ho preso le info(core e txt con i file da eliminare) e se ho fatto delle gaffe sui nomi dei programmi correggerò!
  16. mike6630

    Nokia Internet Radio 2.2

    Confermo con wifi funziona tutto, peccato...
  17. mike6630

    Nokia Internet Radio 2.2

    appena vado dai miei faccio una prova...
  18. mike6630

    Nokia Internet Radio 2.2

    hai ragione mi sono scordato, ho mobile internet di vodafone(quella da 3€ a settimana)!
  19. mike6630

    Nokia Internet Radio 2.2

    Ho installato la internet radio, ma mi da sempre timeout e non si connette a niente, capita anche a voi? Ho provato a scaricare anche i programmi di radio 105 da ovi, ma non mi funzionano. Help me please!
  20. a dire il vero quando ho caricato il back up è tornato l'errore, sarà sicuramente qualche trick per nascondere le immagini fuori dalle cartelle images... ma non riesco a trovare il file... qualcuno mi aiuta?
  21. Ciao ragazzi, da ieri non mi visualizza più le immagini che ho sulla sd (funzionante perche i programmi me li apre) secondo voi s faccio un back up dei soli file e poi hard reset e li reinstallo potrebbe essere la cura giusta? A voi è mai capitato?
  22. mike6630

    Facebook Luoghi

    ho l'ultima versione di opera mobile e confermo che funziona, ricordate di fare un logout - login e ricompare, io ho fatto così era un mesetto che non mi andava!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy