Jump to content
Nokioteca Forum

FrankBungle

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N78
  • Firmware
    12.046

FrankBungle's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. FrankBungle

    Lettere Maiuscole

    vabbè non vale...capivo che c'era qualcosa di strano, ma con i poveri S40 che ho sempre avuto non era così! comunque mi vergogno del problema che ho posto. chiedo venia. grazie cento.
  2. FrankBungle

    Lettere Maiuscole

    ho appena notato che il 6120 che uso in ufficio, telefono vergine al quale non è stato mai cambiato neanche lo sfondo, ha lo stesso difetto. c'è una maledizione che grava su di me o è un problema noto?
  3. FrankBungle

    Lettere Maiuscole

    ho installato solamente il garmin ed handy safe. comunque il problema c'era già da prima, non dipende da questo. non ho fatto alcun reset perchè sono un novizio del symbian. esiste qualche programma per scrivere i messaggi o vado di reset?
  4. FrankBungle

    Lettere Maiuscole

    ho la versione 12.046.051.1. me lo fa sia con il T9 attivato che con la scrittura normale.
  5. FrankBungle

    Lettere Maiuscole

    ciao a tutti! problema con l'N78: quando scrivo un sms mi da la possibilità di attivare le lettere maiuscole per l'intera parola (ABC) soltanto nei prima due o tre campi disponibili per inserire le lettere. alla fine di un sms non potrò mai scrivere una parola maiuscola. prima che lo butto dalla finestra...qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy