Jump to content
Nokioteca Forum

fruttosio

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n97 mini
  • Firmware
    ioesisto5.1c6p

fruttosio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ma i problemi di memoria piena li avete avuti con la versione 6 rilasciata ad aprile?
  2. Salve, se usassi degli auricolari bluetooth per ascoltare la musica, potrei usare qualsiasi programma (per esempio ttpod) oppure solamente il programma integrato nel software del cellulare? Grazie
  3. potremmo provare a capire se esiste una causa comune, per esempio io ho flashato la versione 5.1 e successivamente ho installato: x-plorer, uc browser, ttpod, timer (smartphonware), isms, farmfrenzy 2, comingnext widget, inoltre ho caricato le mappe italia e la voce per la navigazione. Uso la rete gsm e chiudo sempre tutte le applicazioni. Durata approssimativa: al max un giorno. Ricordo che l'n95 aveva un problema, se la batteria si scaricava a tal punto da spegnere il telefono, la durata successiva della carica era inferiore rispetto a dei cicli di ricarica senza mai spegnere il cell..da stasera inzio a provare con l'n97 e vi farò sapere, in che modo lo caricate voi?
  4. fruttosio

    Blocchi E Riavii

    resettato, adesso và bene...ti ringrazio di tutto, se è necessario il thread può essere chiuso. edit: avrei due domande, chiedo a te, così magari se sai rispondere evito di aprire altri thread sai dove vengono salvati i file ricevuti via bluetooth? se installo tutti i programmi nella memoria c il cell diventa più lento? (il problema è che se installo i programmi in e: sono già automaticamente più lenti o almeno io ho questa impressione)
  5. fruttosio

    Blocchi E Riavii

    cmq faccio l'ultima cosa resetto il cell e reinstallo tutto, se i problemi rimangono allora è il cell, è l'unico modo.
  6. fruttosio

    Blocchi E Riavii

    senza memory nn posso è l'95 8gb....la scheda nn ha più di 5 anni...comunque da ieri sera aveva iniziato a darmi anche l'avviso "sim nn inserita" quindi ho deciso di piegare leggermente il blocco sim verso l'interno in modo da fissarla un pò di più e di mettere un pezzo di carta tra la batteria e la scocca così adesso non si muove...
  7. fruttosio

    Blocchi E Riavii

    entrambi...cioè l'antenna nn mi interessa tanto, però i riavvi sono un pò più pesantucci da digerire specialmente se ogni 30 secondi...cmq adesso nn lo stà più facendo, nn ho capito da che dipende. Ho disattivato tutte le patch.
  8. fruttosio

    Blocchi E Riavii

    gsm cmq anche disattivando le patch il problema persiste inizio a pensare che sia un problema hw
  9. fruttosio

    Blocchi E Riavii

    sempre al chiuso però ho cmq 5 tacche edit: quello che mi preme maggiormente è che nn sia un problema hw perchè anche se dovessi resettare il cell per me nn sarebbe un problema, però nel caso di problema hw mi prenderebbe un pò male dover cambiare il cell
  10. fruttosio

    Blocchi E Riavii

    wind? dottore è grave?
  11. fruttosio

    Blocchi E Riavii

    Ti ringrazio per l'aiuto, alla prossima anomalia farò così e vedrò come andrà EDIT: avevo dimenticato di dire che, sempre mentre chiamo o sto parlando, il segnale sparisce in modo inspiegabile (anche se rimango nello stesso punto dove ho tutte le tacche), e poi ritorna dopo un secondo e naturalmente mi cade la chiamata.
  12. fruttosio

    Blocchi E Riavii

    di solito intorno agli 85 liberi ma è difficile che scenda sotto gli 80
  13. fruttosio

    Blocchi E Riavii

    salve ho un n95 8gb no brand ultimo firmware (35)...ultimamente si riavvia e si blocca senza motivo. Ho pensato che potessero essere gli effetti kastor e allora ho disattivato la patch e ho disattivato gli effetti nelle impostazioni, però il problema persiste...prima mi succedeva più raramente adesso invece quasi sempre...in 1 ora può capitare che si riavia o si blocca 5-6 volte...cmq elenco tutto quello che ho installato magari qualcuno sà riconoscere il problema : hack (helloOx 2)- rompatcher+ - mcleaner - rpdomain+ - guardian - x-plore - scleaner - pdf+ - magickey - i-sms - jbaktaskman - quickoffice premium - mappe 3 - python (1.4 su memoria di massa + 1.9 + 2.0) - powermp3 - operamobile - coreplayer - sideralis - e qualche gioco - memoria libera su c: 82 mega - memoria libera su e: 4,6 giga - sms totali: +/- 800 cmq i riavii e i blocchi avvengon più frequentemente quando chiamo...quasi dimenticavo, ho cambiato il flex cable, nn è originale nokia.. qualcuno può aiutarmi a capire? Vi ringrazio tutti per l'aiuto. avevo dimenticato le patch: in avvio normale e automatico (disable charge notes, disble popup fader, fastsms, keylocknoteoff, nomenucircle, restart) in avvio con domainsrv e automatico t9exend, (anche fullkastorenable solo che adesso è disattivato)
  14. esiste un modo per aumentare gli impegli che si possono visualizzare in home? ho un n95 8gb e il limite è impostato a 2 però un mio amico che ha l'n78 può visualizzarne di più, anche 5..esiste un modo per fare questo anche sull'n95?
  15. vi ringrazio tutti perchè siete stati fantastici...volevo chiedervi che ruolo ha la c2z, và usata in qualche punto?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy