Jump to content
Nokioteca Forum

traftraf

Utente
  • Contenuti

    32
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da traftraf

  1. Non se ne esce, o meglio è tutto OK, gli errori compaiono durante l'installazione dei driver della COM che tanto noi non usiamo, ho aggiornato pochi giorni è funziona regolarmente!!!
  2. Elimina il vecchio rof2 e rinomina quello creato da NFE col nome di quello eliminato, non so se c'entri qualcosa ma io per scrupolo ho fatto così e ha funzionato al primo colpo!
  3. Ho scaricato NFE Std e seguite queste istruzioni: http://forum.pnht.pl/showthread.php?1587-Ported-C6-V20-Language-Files-for-NFE
  4. Nessuna notizia sul rilascio del CFW ufficiale PNHT C6 v20.0.041 per Nokia 5800?!?
  5. Nessuna news sulla data di rilascio del porting ufficiale PNHT?!?
  6. Tentativo già fatto purtroppo, senza successo, grazie comunque!
  7. Una volta installato lo faccio partire in modalità compatibile e sembra funzionare, o cmq si apre, gli errori me li da durante l'installazione, non all'apertura! Ho notato che avvengono quando tenta di installare i driver della COM (mentre l'installazione dei driver USB non segnala alcun errore) quindi spero non influisca sul funzionamento... Apopena uscirà il CFW C6 v20.0.038 provo a flashare e spero che non mi si distrugga il cell!!!
  8. Spero di aver postato nel posto giusto, aiutatemi, sono disperato! Sono da poco passato a Windows 7 64 bit e nel tentativo di installare JAF riscontro questo errore "CallClassInstaller(REGISTERDEVICE) FAILURE:0xe0000235" e subito dopo un altro, anche se alla fine l'installazione si conclude lo stesso, ma non credo sia OK. Stessa identica procedura di installazione su Windows 7 x86 non mi ha mai dato nessun errore. Vi prego aiutatemi!!!
  9. Ho flashato il mio 5800 e sembra tutto OK, tranne le mappe per Sports Tracker, il GPS funziona, il percorso viene regolarmente tracciato... Ma nel nulla, al posto della mappa di sfondo ho solo le scritte "Loading..." ed è così per ore senza mai caricare nulla in realtà! Ho provato a togliere l'aggiornamento mappe ovi, nulla. Installato di nuovo, nulla. Rimosso e reinstallato Sports Tracker, nulla. Qualcuno sa autarmi? Grazie! PS: nelle impostazioni del programma ho tentato sia con "Map material" su "Phone and network" che solo su "Phone" e sul cell ho attivato "Assisted GPS", "Integrated GPS", "Wi-Fi/Rete" e "Basato sulla rete" e sono connesso tramite 3.5G! Prima di flashare funzionava! Mi rispondo da solo, dopo 2 giorni che non vedevo nulla improvvisamente sono comparse le mappe... Spero continuerà a funzionare anche in futuro!
  10. PROBLEMA SPORTS TRACKER SU 5800 CON FW C6 v11, AIUTOOO: ho flashato il mio 5800 e sembra tutto OK, tranne le mappe x Sports Tracker, il GPS funziona, il percorso viene regolarmente tracciato... Ma nel nulla, al posto della mappa di sfondo ho solo scritto "Loading..." Ed è così per ore senza mai caricare nulla in realtà! Ho provato a togliere l'aggiornamento mappe ovi, nulla. Installato di nuovo, nulla. Rimosso e reinstallato Sports Tracker, nulla. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie! PS: nelle impostazioni del programma ho tentato sia con supporto mappe su solo telefono che su telefono e rete e sul cell ho attivo il GPS assistito e la connessione internet! Prima di flashare funzionava!
  11. Scusate ma sono nuovo di queste cose... Solo ieri ho scoperto l'esistenza dei CFW... E ce ne sono davvero troppi!!! Ho provato a documentarmi ma non è semplice... Allora, il fatto è che devo scegliere quale mettere ed avrei bisogno di alcuni chiarimenti. 1-Che differenza c'è tra iDROID 3 e quello rilasciato dal team PNHT? 2-iDROID 3 non beta quando sarà rilasciata? 3-l'RDS funziona? 4-sono già prehackerati? 5-ho letto qualcosa in merito a bug sui contatti che si cancellano da soli e su qualcosa (che non ho capito cosa) che smette di funzionare utilizzando un taskman... è vero? 6-Altri bug? 7-In alternativa esiste una versione che lascia il cell praticamente "uguale" all'originale a prima vista ma ottimizza le prestazioni e consente le installazioni unsigned? Grazie per la pazienza...
  12. Scusatemi, riuscite ancora a collegarvi alla Chat di Facebook tramite Palringo sul vostro 5800? Io da qualche giorno non riesco più ad accedere, dice Connessione in corso e poi Non in linea, mentre si continua a connettere a Palringo e a MSN. Ho verificato il mio account su Facebook tramite PC ed è attivo e funzionante, chat compresa... Potreste aiutarmi? Grazie!
  13. Ottimo, andato via, questo reset fa miracoli, grazie 1000!!!
  14. Salve, in seguito al problema del display che cambiava colore e al presentarsi anche del difetto dell'altoparlante... Sono riuscito a farmi sostituire il telefono... Tuttavia, al contrario del precedente, che di Vodafone aveva solo qualche adesivo sulla confezione, questo è veramente brand Vodafone IT, o meglio... Era... Cambiato il product code ho trovato via NSU il nuovo firmware disponibile, 21.0.25, aggiornato e... Tutto OK, scomparso messaggio iniziale Vodafone e le altre personalizzazioni, tranne una, che se n'è andata solo in parte: In "Internet", insieme a "Web", "Con. in linea" e "Ricerca", c'era anche il collegamento VF Search con una lente d'ingrandimento come icona... Dopo l'aggiornamento, la lente si è trasformata in una cartella gialla con lo stesso nome, il link continua a indirizzarmi al sito Vodafone, e ovviamente non c'è il comando "Elimina" come invece compare ad esempio per una generica cartella o preferito creato da me... (Per chi non avesse il cell Vodafone, per capirsi, è un link identico a quello MySpace blu, anch'esso apparentemente ineliminabile) Non che sia un problema enorme, anzi, ma visto che ero riuscito a toglier tutto quel che c'era di Vodafone, volevo rimuovere anche quest'ultima piccola differenza rispetto al vero e proprio 5800 No Brand... Se qualcuno ha fatto come me può dirmi se ha riscontrato lo stesso problema? ...ed eventualmente come risolverlo? Grazie infinite!
  15. Scusa, x quali product code? Io ho provato sia Vodafone 0576053 che no brand red 0558982 e come ultima da la 20...
  16. Una domanda: sono riuscito a farmi sostituire il telefono (avevo il problema del display e dell'altoparlante), me ne hanno dato uno realmente brandizzato Vodafone (product code 0576053, quello di prima, finto Vodafone diciamo, era no brand 0558982), ho il firmware 20.0.12, volevo aggiornarlo alla 21.0.25... Ma non lo trovo disponibile né via OTA, né via NSU... L'hanno ritirato o x il mio product code non c'è mai stato?
  17. Idem, il problema ormai credo si possa considerare con quasi certezza dovuto ad un difetto hardware... Sono in attesa che arrivino di nuovo al negoziante per tentare un cambio telefono, non mi va di mandarlo già in assistenza...
  18. Se la domanda era per me, ho lasciato tutto com'era, non ho toccato nessuna impostazione né prima né dopo per fare le foto postate sopra!
  19. PER TUTTI QUELLI CHE COME ME AVEVANO PROBLEMI DI CAMBIO COLORE AL DISPLAY: purtroppo il problema mi si è presentato di nuovo nonostante l'aggiornamento, e nella sua forma più grave, ovvero: A questo punto o Nokia non ha risolto col firmware oppure, cosa che ormai credo molto probabile, per non dire certa, si tratta di un DIFETTO HARDWARE; spero di riuscire a farmi sostituire il terminale, altrimenti sarò costretto a ricorrere all'assistenza... PS: fatemi sapere se anche gli altri che avevano questo problema continuano o meno a riscontrarlo dopo l'aggiornamento (ed eventualmente come risolvono), grazie! Cambiando argomento, ho fatto 5 foto prima e dopo l'aggiornamento, spero di esser riuscito a farle identiche, comunque sia le condizioni di illuminazione le ho riprodotte fedelmente... E direi che non è cambiato quasi nulla, schifo facevano e schifo continuano a fare... Avevo un Nokia 6151... Fotocamera 0.2 Megapixel... Spesso le foto venivano meglio di ora... Sinceramente sono un po' deluso da questo telefono... In teoria bellissimo... Ma in pratica... Molti esemplari difettosi... Fotocamera pessima... Non voglio far polemiche, sono cliente Nokia affezionato da 12 anni... Ma stavolta non sono molto soddisfatto, anzi... Questo 5800 non è quello che normalmente credo la maggior parte della gente si aspetti da un signor telefono Nokia... Old 001: New 001: Old 002: New 002: Old 003: New 003: Old 004: New 004: Old 005: New 005:
  20. Non ho ancora aggiornato perché voglio fare delle prove prima. 1-Premetto che avevo (ed ho) il problema del display che cambia colore; qualcuno ha postato info sul clock abbassato... Credo di aver capito la causa dei vari problemi "strani" che avevamo in molti, ma ho bisogno di un programma per visualizzare la velocità effettiva del clock, se qualcuno ce l'ha me lo dica oppure me lo mandi per e-mail; vi farò sapere i risultati; grazie mille! 2-Invito chi aveva come me il difetto dei colori random a postare dopo l'aggiornamento per dire se ha risolto.
  21. Scusa, quale problema dici che è stato risolto?
  22. Confermo, risulta disponibile tramite OTA per il no brand ita red 0558982, sonno fuori e con poca batteria, quando torno a casa aggiorno. Se qualcuno col problema del display che cambia colore può aggiornare e dirmi se sparisce il difetto mi fa un favore enorme, grazie!
  23. Eccolo, è appena uscito per product code 0558982!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy