Jump to content
Nokioteca Forum

Batik26

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N 70

Batik26's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Batik26

    Problema Sms

    Infatti non credo che esista quella opzione.....! Si..non volevo cancellarli quei messaggi..al massimo farò il backup..vedremo. Ma per sapere quale aggiornamento si ha installato come si fa? E come si chiama l'ultimo aggiornamento disponibile? Grazie!
  2. Batik26

    Problema Sms

    Salve a tutti. Ho un Nokia X6 16GB da almeno 3 settimane ormai. Ne sono contento tutto sommato. Ho riscontrato però un piccolo problema: gli sms degli ultimi 2 gg non me li mette in ordine di data. O meglio,li mette in ordine di orario ma prendendo i 2 gg anzichè uno! Non so se mi son spiegato bene... Cmq..avevo già sentito di questo problema e che si risolveva con l'aggiornamento. Bene,l'aggiornamento l'avevo fatto e tutto funzionava bene,pure il problema sms di era risolto,ma oggi,come per magia,i sms me li ordina ancora nel modo sbagliato! E' possibile che si sia disinstallato l'aggiornamento?Io non ci ho fatto niente...come posso verificare l'ultimo aggiornamento installato?Grazie!
  3. che problema c'è nei messaggi? quello dell'orario per caso?
  4. Batik26

    Firmware V20.0.005

    Ho letto che è disponibile da ieri un nuovo aggiornamento per il nokia X6 16GB. Ma quando faccio l'aggiornamento mi si cancella tutto?Devo fare il backup su nokia pc suite per poi eventualmente rimettere sul telefono tutto ciò che avevo prima dell'aggiornamento? Grazie,ciao.
  5. Batik26

    Nokia X6 16 Gb A 332 Euro

    ho visto proprio ora anch'io...grazie lo stesso! La prossima volta ci guarderò ancora meglio prima di chiedere va....!
  6. Batik26

    Nokia X6 16 Gb A 332 Euro

    Ok grazie razzox! EDIT:/ nel frettempo mi sorge un altro quesito..ma è possibile evitare che il blocco tasti entri in funzione da solo?Io ho cercato un modo per provare ad eliminarlo ma non ho trovato niente..
  7. Batik26

    Nokia X6 16 Gb A 332 Euro

    Ciao a tutti! Ho appena acquistato l'X6 16GB a 349 euro on line garanzia Italia...in giro con garanzia italia a meno non ho trovato.. Comunque,a primo impatto sembra fantastico! Volevo chiedere una cosa però...ma quando si tocca lo schermo non è possibile tirar via la "mini vibrazione" che si attiva ad ogni tocco?spero di essermi spiegato abbastanza bene per ricevere risposte! Grazie.
  8. Batik26

    Nokia X6 16 Gb A 332 Euro

    Ok..proverò nei nokia store allora! Grazie e ciao!
  9. Batik26

    Nokia X6 16 Gb A 332 Euro

    Ragazzi ma nei negozi(grandi centri commerciali della tecnologia)è già uscito? Perchè io l' X6 16GB lo trovo solo on line al momento.. e tutti con garanzia europa tranne sul sito della nokia. Si sa una data di uscita ufficiale? Grazie e ciao!
  10. Batik26

    Nokia X6 16 Gb A 332 Euro

    Chiarissimo!Grazie mille!
  11. Batik26

    Nokia X6 16 Gb A 332 Euro

    Avrei un'altra domanda da porvi. Vedo in giro in qualche sito che esistono x616GB europa e/o italia. Quelli Europa ho notato che costano anche meno.. Potete gentilmente spiegarmi cosa significa europa o italia?Sono settati in maniera differente o cosa? Grazie mille in anticipo!
  12. Se posso inserirmi nella discussione un nokia 32gb a 330 non è male. Ma per quel prezzo a questo punto lo prenderei nuovo da 16GB. Io non so per che cosa tu lo debba usare,ma 16GB sono comunque tantissimi!
  13. Batik26

    Nokia X6 16 Gb A 332 Euro

    Grazie mille razzox. Penso che lo prenderò..mi piace davvero molto. Però vorrei vederlo accesso prima..non vorrei che a scrivere i messaggi le lettere siano troppo vicine e non riesca a schiacciare ciò che voglio...ehehehehe!
  14. Batik26

    Nokia X6 16 Gb A 332 Euro

    Buongiorno a tutti! Sono molto interessato all'acquisto di questo telefono. Premetto che non ho mai posseduto un cellulare touch. Molti mi dicono che i touch sono delicati,che non funzionano ecc..ma io credo che sia dovuto alla qualità di alcuni cellulari.. Per esempio,l'Iphone ha un touch molto buono a detta di tutti. Questo X6 16 GB è come l'iphone? Se non sbaglio ho letto che l'X6 16 Gb ha un touch capacitivo...scusate..ma che significa? Come primo telefono touch me lo consigliate davvero?Potrei rimpiangere il mio buon vecchio N70???!!! Grazie mille a tutti! Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy