Jump to content
Nokioteca Forum

c.vinc

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 920

c.vinc's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. c.vinc

    Lumia 920 Wp8.1 Freeze

    Ciao ho risolto disinstallando, purtroppo, le app Here(drive, map e lens) . Ho inviato la segnalazione alla Microsoft per capire se è un bug o meno. Fammi sapere se risolvi.
  2. Scusa per il ritardissimo nella risposta: si, lo scherma si oscura dopo aver spento e acceso il cellulare. ma il programma di diagnostica il 920 lo tiene?
  3. Ciao mancae90 il tuo suggerimento è stato risolutivo ti ringrazio era diventata una scocciatura questo problema. p.s. anche se quando ho inserito il codice mi è apparsa la schermata color+counter,penso che sia il sensore di prossimità?
  4. invece a me capita il contrario, dopo l'ultimo aggiornamento, quando chiamo, e avvicino il cell all'orecchio, lo schermo non si fa più scuro (blocco grazie al sensore di prossimità) rimane sempre acceso: causando più delle volte la chiusura accidentale della chiamata con la guancia. Help che fare?
  5. L'ho provato (autovelox app) funziona bene, ma l'unico neo, forse perchè non l'ho impostato o sto usando bene, è che non permette la navigazione su mappa Here ed app autovelox contemporaneamente. Se sto sbagliando in qualcosa chiedo aiuto e consigli grazie.
  6. Mica con l'ultimo aggiornamento ci sono stati degli sviluppi mappe e autovelox ?
  7. In altri interventi notavo che venivano censurate le compagnie telefoniche e per correttezza l'ho fatto anche io. In ogni modo un Lumia senza un app per le videochiamate, per la tecnologia che offre, appare un pò ridicolo, se non vincolante.
  8. Le offerte sono promosse dalla t** ed io sono uno di quelli, fesso, che ho preso un lumia,ignaro della non disponibilità delle videochiamate,in abbonamento, con l'opzione gente di t** con chiamate e videochiamate incluse nell'offerta.
  9. Non è giusto che compagnie telefoniche promuovono cellulari di ultima generazione,tipo lumia, con offerte di videochiamate che non è possibile fare, abuso da segnalare all'antitrust. Cosa ne pensate? Tale correzione chi la dovrebbe fare?
  10. Esiste un app o funzione per le videochiamate, cosa che era possibile con Symbian? Grazie. Lumia 920.
  11. Salve La mossa fatta da Google é la classica politica di alienazioni su prodotti,in questo caso app, di larga diffusione e utilizzo. Questa consapevolezza maturata alla luce della riconosciuta grandezza del sistema (sinergia di tecnologie e brevetti tra Windows e Nokia). Però vorrei introdurre per Windows una critica fuori dal coro, non ha previsto un app per le videochiamate con operatori di telefonia che offrono questo servizio, tutto ad appannaggio di Skype. Anche questo non è giusto!!!!perché
  12. Ho risolto per la lettura della memori interna: non sapevo che per leggerla, anche quella aggiunta tramite sd card, bisogna collegare il cell al pc spento, chiaramente con il relativo cavetto. Difatti le rileva come se fosse una key drive memoria esterna. L'irrisolto resta perchè tutti i file si sono trasformati in .lnk, ho provato anche a rinominarli ma nulla di fatto; credo e chiedo conferma che possa essere stata la scansione, con il cell collegato al pc, di un software anti-malware.
  13. Salve mi è capitato un a cosa strana: tutti i file contenuti nella memoria interna del telefono, tra questi anche foto e video che non avevo sincronizzato, si sono trasformati in .lnk e non mi permettono di accedere ad essi :incazzato: . Cosa posso fare per recuperarli? e se esiste un programma pc in grado di leggere e rendere visibile la memoria interna ai software recovery. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy