Jump to content
Nokioteca Forum

halo981

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 Mini

halo981's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao, nella microsd dovrebbe esserci una cartella chiamata 1202dce (o qualcosa del genere), la trovi nella cartella Private. In questa directory dovrebbero esserci dei file *.sis o *.sisx. Prova a rimuovere questi file (ovviamente facendone un backup prima di cancellarli) e vedi se parte ancora l'autorun della microsd. Saluti.
  2. Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha già realizzato il tema del Nokia 5800 Xpressmusic anche per i dispositivi 3rd Edition. P.S. Mica c'è anche il tema del 6210 Navigator? Grazie. Saluti.
  3. Ciao e grazie per la risposta. Alla fine le cose che dovrei salvare da questo telefono sono: - Rubrica - Messaggi - Registro chiamate - Galleria Per quanto riguarda la galleria, utilizzo il programma della PC Suite (Memorizza Immagini). Per salvare invece le prime tre voci quali software potrei usare, in modo tale da poterle poi ripristinare dopo l'aggiornamento del software? Grazie ancora e ciao.
  4. Salve a tutti. Vorrei aggiornare un N95 8GB Tim. Se effettuo la procedura mediante NSU, si perdono i dati sul telefono o lo ritrovo esattamente come prima? E' consigliabile effettuare un backup (tramite PC Suite o tramite il telefono) prima di aggiornare il software, per poi casomai ripristinare i dati cancellati? Grazie. Saluti.
  5. Ciao. Volevo sapere se conoscevi qualche sito dove comprare l'AD-41+HS-20 ORIGINALE Nokia. Io utilizzo le cuffie HS-23 con l'N80 (quelle uscite assieme al telefono) ma per me è scomodo prendere il cellulare ogni volta per cambiare traccia. Grazie e ciao!!
  6. Salve a tutti. Vorrei sapere se esiste un programma per N80 che permette di pianificare l'invio degli SMS. P.S. Nel caso non esistesse per N80 vorrei sapere se esiste almeno la versione per N70/6630. Grazie e ciao!!!
  7. Salve a tutti. Vorrei chiedervi una cosa in merito al lettore musicale del 6280. Come mai quando accedo all'elenco dei brani presenti sulla memory card, le canzoni non mi appaiono in ordine alfabetico? E' possibile ordinarle per nome file? Io non ci sono riuscito. Grazie e ciao!!
  8. Salve a tutti. Vorrei chiedervi una cosa. Possiedo un Nokia 6630 e vorrei sapere se è possibile inviare più sms o mms allo stesso destinatario. Se provo ad inserire più volte lo stesso destinatario, il telefono mi spedisce sempre 1 solo sms o mms. Come posso risolvere questo piccolo problema? Grazie e ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy