Jump to content
Nokioteca Forum

enzuccion80

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n80

enzuccion80's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. enzuccion80

    Recupero Sms

    purtroppo non ho nessuna cartella mail salvata ma ho solo 250 file di testo nokia salvati in una cartella sul mio pc!questi file li ho copiati con il file manager--messaggi--ricevuti!ora non so dove metterli sti 250 file!!questo è il problema!!!
  2. enzuccion80

    Recupero Sms

    allora ragazzi ho un problema!ho regalato alla mia donna un n70 e cosa importante le devo trasferire gli sms!purtroppo ho fatto una manovra assurda e cioè ho aperto pc suite,aperto sezione messaggi,mi sono copiato tutti i ricevuti e me li sono incollati sul mio pc!quindi ora se ci clicco sopra me li apre con il messagge editor della nokia!una volta copiati sul pc li ho cancellati dal 6630 quindi ora non riesco più a spostare i messaggi che ho sul pc sul n70 perchè non me li fa incollare nella sezione ricevuti quando vi accedo da pc suite!spero di essere stato chiaro!mi potete aiutare?muchas gracias!!!
  3. salve a tutti!!!ragazzi vorrei chiedervi una cosa:io ho un brand tim e oggi ho ritirato il mio telefono che avevo portato in assistenza e ora presenta il seguente firmware: 4.0623.0.41 del 26-7-2006.ma come mai alcuni di voi hanno questa versione con una data diversa(17-08-2006)?inoltre ho notato che non c'è adobe nè l'antivirus ma pare sia presente il FOTA in quanto si collega e dice che non c'è nessun aggiornamento!come mai queste differenze tra firmware apparentemente uguali???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy