Jump to content
Nokioteca Forum

ciaps

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ciaps's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti il mio N80 comincia a fare i capricci le immagini sul display vanno e vengono e anche i tasti sullo slide non funzionano a dovere: credo dipenda dallo slide da stringere. Ho visto la guida ma non mi fido molto a metterci le mani, quanto può costare l'intervento in nokia point? Altra domanda ma per trasferire i messaggi multimediali da un n80 ad un e51 come si fa?
  2. ciaps

    Barcode Su E61i

    salve a tutti qualcuino mi dice se esiste un barcode reader per il e61i
  3. ciaps

    E 61i

    giusto il 3d che cercavo! Dopo anni di nokia (l'ultimo un 6680 perfetto dal primo giorno all'ultimo) mi sono preso un Samsung i600 di cui rilevo PRO : estetica dimensioni UMTS Hi speed tastiera querty CONTRO pochi software compatibili il software di gestione non è nokia e risulta macchinoso anche solo mandare un mms il wifi si può utilizzare per navigare solo disattivando il telefono pensavo quindi di passare al 61i Qualcuno mi dice come fuzniona il wi-fi? Le dimensioni sono così grandi? in tasca dei jeans non ci stà?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy