Jump to content
Nokioteca Forum

bik

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n-96

bik's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao ragazzi Cerco un programma che faccia accendere il cellulare a determinate ore e chè lo faccia spegnere più volte in una giornata. Mille grazzie a chi mi aiuta.
  2. bik

    Come Localizzare Un Cellulare!

    complimenti per la guida ciro secondo mè si potrebbe localizzare anche da spento e senza la batteria una volta ho aperto un cellulare e dentro c'èra una batteria piccola probabilmente serviva per mantenere l'ora ma potrebbe servire anche per cose che non sapremo mai e che le aziende non ammetteranno mai ma!!!!
  3. bik

    Lamentele E Difetti Del Nokia N96

    la fotocamera del mio n96 fa pena le immagini sono sempre mosse. dovrebbero aumentare di più il tempo di esposizione e compensarle con un aumento iso. si riavvia spesso. alle alte sensibilità iso,le immagini sono rigate. se cambio ora alla svrglia ,si sposta la data di una settimana. i menù sono convusionari. la batteria dura pochissimo. e tanti altri difetti. ma prima di metterlo in commercio,l'anno testato?????
  4. bik

    N96 Che Si Conntette Da Solo

    il mio anche. ogni mattina quando l'accendo si connette per alcuni secondi. pensavo fosse l'aggiornamento del' ora. ma non era quello. sarà mica un virus
  5. bik

    Rete Internet

    Alcuni router non vanno daccordo con l'n96 il mio ha lo stesso probblema. mentre a casa di un mio amico si collega benissimo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy