Jump to content
Nokioteca Forum

stepmt

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Palermo

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N78
  • Firmware
    30

stepmt's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. No,dovrò pagare. Hanno già montato il pezzo,ma per prendere il cell devo aspettare dopodomani perchè per ora c'è festa di non so cosa nella mia città e i negozi sono chiusi
  2. Mio padre l'ha portata in un centro nokia o una roba del genere Hanno detto che mi mettono un display nuovo,ma solo se costa meno di 60 euri altrimenti dicono mi conviene comprare un cell nuovo... A che ci sono chiedo un'altra cosa: ho la cassa destra che non si sente più diciamo da 3-4 mesi! Secondo voi dovrei farla riparare pure? O a questo punto mi conviene prendere un nuovo cellulare(avevo pensato all'n79,anche se mi accontento del male conosciuto,non ho voglia di rischiare)?
  3. Grazie per l'aiuto che mi stai dando ;)

  4. Dovrebbero farmi problemi per la questione del brand? Tanto devono solo operare a livello hardware...!
  5. Beh la differenza tra n78 e n78 TIM sta solo appunto nel marchio e nella schermata che appare all'avvio e la barra "nessuna news non letta" in standby,quindi non dovrebbe esserci nessun problema di quel tipo Comunque no,non è finito a mare,solo schizzi,anche perchè ero in barca e quindi mi capitava di uscire dall'acqua e prendere il cellulare ancora con le mani un pò umide,e poi ho notato che sopra ci era finito pure il bianco del sale
  6. In che senso scusa? Intendi il firmware? Comunque si,credo che almeno per questa volta il problema sia hardware,e ho formattato ancora un'altra volta(per giunta,inutilmente ) Non so se c'entri qualcosa,ma io sabato mattina(4 Luglio) sono andato a mare e mi è capitato di prendere il cellulare con le mani un pò bagnate e gli sono arrivati qualche schizzo di troppo...
  7. Si,certo,l'ho sbrandizzato proprio per questo motivo e l'ho portato all'ultimo firmware(il 30). Comunque adesso ho fatto un Hard Reset: riaccendo il cell ma rimane ancora nero,capisco che ho formattato perchè premendo i tasti sento i suoni(prima non li sentivo perchè li tenevo silenziosi),quindi è un problema che riguarda sicuramente il Display,dato che con l'Hard Reset qualsiasi problema del Sistema Operativo dovrebbe risolversi. Che faccio? In assistenza?
  8. stepmt

    N78 Schermo Sfasa E Poi Diventa Nero

    Buongiorno a tutti,ho un N78 TIM comprato a Marzo 2009,sbrandizzato da me. L'ho formattato di recente(inizio Giugno) perchè all'improvviso lo schermo è diventato nero e non riuscivo più a fare niente,come se si fosse bloccato. Non mi ha dato più problemi fino a poco fa,mentre stavo scrivendo un messaggio(come di consueto,nulla di particolare): i colori dello schermo hanno cominciato a piegarsi,come succede più o meno a un televisore quando non arriva bene il segnale...a tratti diventava nero e a tratti ritornava normale,finchè è diventato definitivamente nero e anche riaccendendo e levando la batteria più volte non sono riuscito a risolvere. Prima di formattare vorrei capire perchè da questi problemi,e se c'è un'altra soluzione perchè come un pirla mi sono dimenticato di fare un backup(dopo l'ultima spiacevole esperienza di qualche settimana fa) e non ho voglia di dover riprendere di nuovo tutto. Grazie anticipatamente.
  9. stepmt

    N78 Nn Mi Insalla I .sis

    Io con Hello Carbide non riesco a installarle se non certifico
  10. stepmt

    Lista Bugs N78, Vari Firmware.

    Ho risolto riavviando il cell.Mah... c'entra il fatto che tengo il cellulare continuamente acceso?(ricaricandolo naturalmente la notte). In questi tempi l'ho tenuto acceso per 4 giorni di fila.
  11. Salve,ho un errore sul mio n78 FW 12. Praticamente quando tento di inviare files via bluetooth,appena clicco su "Via Bluetooth",mi compare l'avviso "Impossibile Connettersi". Aggiungo inoltre che prima riuscivo a inviarli,l'errore è comparso ieri,quando ho inviato due files. Aggiungo anche che riesco ancora a riceverli.
  12. Salve,sul mio n78 con fw 12 ho riscontrato un errore: Quando provo a inviare un file col bluetooth,faccio Invia,dopodichè via Bluetooth e mi compare l'avviso "Impossibile Connettersi".Aggiungo che l'errore mi è capitato per la prima volta ieri,prima riuscivo a inviare. PS:riesco a ricevere
  13. stepmt

    Lista Bugs N78, Vari Firmware.

    Si può considerare bug il fatto che con la fw 12 non riesco a inviare files bluetooth? Riesco a riceverli,ma quando provo ad inviarli,mi dice impossibile inviare appena clicco su "Via Bluetooth"
  14. Ragazzi,sapreste dirmi perchè io,col mio N78,non riesco ad aprire la cartella Private con X-Plore? Cioè,se vi accedo via computer ,tramite usb,ci riesco,ma via cell no. Inoltre segnalo che nella cartella non era presente "10202be9" e l'ho creata io,per poi mettere "101F8763" dentro.Ho sbagliato qualcosa? EDIT: lool sono proprio scemo! Mi ero scordato di riaprire HelloCarbide!
  15. Io sono messo nella tua stessa situazione,ho gli stessi file tuoi. Inoltre non c'è traccia del benedetto SysApShutdownAnimation! Vi prego! Aiutatemi!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy