Jump to content
Nokioteca Forum

giamp

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da giamp

  1. giamp

    Speech2go

    Ciao, ho acquistato il programma tempo fa e mi sembrava funzionare. Ho un N80 e una cosa fastidiosa è che con lo slide chiuso non legge il messaggio. Un 'altra è che se spengo il cell. devo riavviare il pgm all'accensione. Per il resto è ok, tanto che legge i messaggi anche via bluetooth collegato al kit della mia auto. Però volevo chiedere se anche a voi succede che vi blocchi il tastierino numerico del cellulare. Mi succede sempre, ma prima non ci avevo fatto caso. Ora ho visto che quando avvio il programma succede qualcosa all'applicazione 'telefono' e il tastierino non risponde più, neanche se chiudo speech2go. Devo spegnere e riaccendere il cell. Può essere un problema di memoria ? Chi mi sa dire qualcosa ? Grazie.
  2. giamp

    Live Pvr

    Sono daccordo. Per me è perfetto.
  3. giamp

    Fota....ha Funzionato!

    E' veramente assurdo che ci siano tutti questi comportamenti diversi del FOTA. L'unica cosa che ho cambiato è stato 'FOTA' --> Opzioni --> Impostazioni --> Profilo Predefinito: CHIEDI SEMPRE (invece di NOKIA). Ma dubito che sia quello ad aver determinato il comportamento differente fra il mio aggiornamento ed il tuo. Boh !
  4. giamp

    Fota....ha Funzionato!

    Mi dispiace contraddirvi, ho aggiornato stase col FOTA. avevo 4....41 (02) SBRAND e ora ho 4....42 (02) sempre SBRAND. Quindi le teorie dello (01) (02) (03) sono errate, come pure quelle della RI-brandizzazione. Posso solo dire che saranno quindici giorni che ci provavo e mi rispondeva sempre che non c'erano aggiornamenti disponibili, quando, poi, non mi dava connessione chiusa dal server (o qualcosa di simile). Ho provato ieri nel tardo pomeriggio e mi ha segnalato l'aggiornamento (che ho rifiutato Xké non avevo backuppato). Poi fino ad oggi ha ripreso a dirmi che non c'erano aggiornamenti. Stasera più o meno alla stessa ora di ieri mi ha nuovamente dato la possibilità di aggiornare e in 10 minuti ho fatto tutto. X di + ha mantenuto tutti i dati e le impostazioni che avevo. Ora *#0000# mi dice V.41....42(02). Unico consiglio provare e riprovare. Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy