Jump to content
Nokioteca Forum

gianfonzo

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

gianfonzo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho un n85, con la funzione del trasmettitore Fm, secondo voi è possibile ascoltare le telefonate oltre che alla musica in mp3? sarebbe una cosa molto comoda.
  2. ragazzi il mio n95 è ritornato dopo 14 gioni per la seconda volta, la prima volta non avevano fatto praticamente niente l'ho scritto qualche post prima, adesso l'ho ritirato quasi convinto che non avessero fatto niente per la seconda volta e inceve!!! il telefono ora funziona alla perfezione i problemi che avevo riscontrato prima sono spariti, ho fatto circa 10 video anche ben lunghi con la memoria da 8 Gb e il risultato è ottimo sono davvero contento che dopo aver aspettato più di un mese il mio n95 ora funziona egregiamente, a differenza della prima volta ora c'è la scritta "riparazione meccanica", spero che risolviate anche voi il problema, ciao a tutti
  3. ragazzi ho RI-portato il telefono in assistenza, mi sono incazzato come una iena e il venditore mi ha detto che se ritorna di nuovo nelle stesse condizioni chiediamo immediatamente la sostituzione del telefono, speriamo bene... vi terrò aggiornati...
  4. ragazzi ho appena ritirato il mio n95 dall'assistenza, aggiornamento software e collaudo, che dirvi, una delusione pazzesca, non appena l'ho preso ho provato immediatamente a fare un video, e indovinate??? il difetto è identico a prima, e pare che adesso la situazione sia del tutto peggiorata, dopo un po si è spento e non si è più riacceso, ho tolto la batteria ma niente, provato e riprovato, tenta di accendersi e niente, ad un certo punto mi esce scritto: impossibile avviare il telefono contattare l'assistenza, quando dall'assistenza è appena ritornato... non avete idea della rabbia, mi stavo mangiando il negoziante, al che mi ha detto di andare in un momento di calma così chiamiamo l'assistenza e facciamo casino, cioè vi rendete conto? ma questi che riparano i telefoni li provano?? non mi sembra proprio, adesso non posso neanche più accenderlo... lo riporterò in garanzia... la nokia mi ha proprio deluso...
  5. il mio è V20.0.015 vodafone, tra due settimane mi ritorna dall'assistenza e vedremo, confermo che il difetto lo fa sia con e sia senza midrosd...
  6. ragazzi qua andiamo di male in peggio, il mio telefono mi sta davvero dando filo da torcere, adesso si riavvia anche se ascolto la musica dagli auricolari, il bello è che dopo non si riavvia più cerca di riavviarsi ma poi non lo fa, bisogna lasciarlo spento almeno per mezz'ora e dopo si riprende, il ripristino allo stato di fabbrica non è servito a niente, domani vado a mediaworld e lo mando in assistenza sperando risolvano qualcosa...
  7. N95 Deep Plum brand vodafone, product code 0554475 italiano (almeno spero) acquistato a mediaworld, firmware preinstallato 21.0.015
  8. Ragazzi la sfiga mi perseguita, in pratica oggi volevo lanciare il cell. dal balcone, stavo ascoltando la radio con le cuffie ed il telefono si blocca costringendomi a togliere la batteria, da allora per circa mezz'ora il telefono non ha voluto sapere di riaccendersi, rimaneva la schermata bianca con la scritta nokia e poi cercava di riavviarsi senza riuscirci, per mezz'ora non c'è stato versodi accenderlo, poi ho tolto la sim e si è acceso, ma secondo voi dopo aver speso così tanti soldi è possibile avere sti problemi??? e se aspettavo una telefonata importante??? qua è davvero il caso di lamentarsi contro la nokia, vedrò di andare dove l'ho comprato e incazzarmi, ma la mia paura è di restare senza cell. per tanto tempo e poi magari non mi risolvono il problema, aiuto!!!! consigliii!!!
  9. ciao a tutti, il problema è identico al mio, il cell ha appena 1 mese, e il firmware è la versione 20.0.015 brand vodafone, pensavo fosse questione di qualche programma aggiunto, ma leggendo questa discussione ho capito che il problema è ben più grave, il mio si blocca anche quando lo collego alla tv, dovrò portarlo al NP, teniamoci aggiornati
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy