Jump to content
Nokioteca Forum

IT9YBG

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su IT9YBG

  • Compleanno 04/03/1969

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NOKIA N96
  • Firmware
    11.101

IT9YBG's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. IT9YBG

    Usare Il Pc In Remoto

    http://gallery.mobile9.com/f/1016946/
  2. IT9YBG

    Doppia Sim..

    Salve a tutti/e.. prima di acquistare il prodotto, qualcuno ha già provato e/o usato l'adattatore DOPPIA SIM per l N'96???
  3. IT9YBG

    Chiudere Applicazioni Aperte..

    Salve, ho installato come da Voi suggerito ActiveFile, ma non riesco a trovare la funzione per cui l'ho installato, cioè chiudere in automatico le applicazioni aperte inutilizzate..
  4. IT9YBG

    Chiudere Applicazioni Aperte..

    Grazie è quello che cercavo, solo che non me lo fà installare, manca il certificato!!! Soluzione?
  5. IT9YBG

    ...a Me Adesso Và Più Veloce!

    "Certo" per chi lo sà... Cmq avete altre scorciatoie e/o suggerimenti per velocizzare l' N96 escludendo altre cose "inutili"???
  6. IT9YBG

    Chiudere Applicazioni Aperte..

    Questo lo sapevo, io intendevo un suggerimento in riferimento all'esistenza eventuale di un software free che faccia in automatico l'esecuzione del tasto "C"..
  7. IT9YBG

    Chiudere Applicazioni Aperte..

    Salve, sapete consigliarmi un software free che CHIUDE in automatico le Applicazioni aperte che rimangono in memoria sull' N96?
  8. IT9YBG

    ...a Me Adesso Và Più Veloce!

    Ciao a Tutti/e, ho notato che andando su: Menu - Strumenti - Impostazioni - Generale - Personalizzazione - Temi - Temi Generici - in Option del tema da voi scelto DISATTIVATE GLI EFFETTI TEMA. Da quando l'ho eseguito il mio Nokia và MOLTO più veloce. Fatemi sapere se trovate miglioramenti...
  9. IT9YBG

    Allegato Imx Nokia Maps

    Salve, oggi dopo aver acquisito la posizione col GPS integrato del mio NOKIA N96 ho deciso di inviare sia via SMS che via Mail la posizione ad un amico. Dopo la creazione dell'sms in allegato il programma inserisce un file con estensione .IMX Sia il mio PC che quello del destinatario non riconosce questo file. Sapete il modo per aprire il su citato file o far visionare al destinatario della mail o sms la mia posizione??? Ho provato, oltre a copiare sul WEB i vari indirizzi HTTP, ad aprirlo con il programma note di windows e leggete sotto cosa dice: <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> <lm:lmx xmlns:lm="http://www.nokia.com/schemas/location/landmarks/1/0" xmlns:xsi="http://www.w3.org/2001/XMLSchema-instance" xsi:schemaLocation="http://www.nokia.com/schemas/location/landmarks/1/0/ lmx.xsd"> <lm:landmarkCollection> <lm:landmark> <lm:name>Lungomare</lm:name> <lm:description></lm:description> <lm:coordinates> <lm:latitude>38.113145041576</lm:latitude> <lm:longitude>15.64763853573</lm:longitude> <lm:altitude>48.5</lm:altitude> <lm:horizontalAccuracy>14.2600002288818</lm:horizontalAccuracy> <lm:verticalAccuracy>28.5</lm:verticalAccuracy> </lm:coordinates> <lm:addressInfo> <lm:street></lm:street> <lm:postalCode></lm:postalCode> <lm:city></lm:city> <lm:state></lm:state> <lm:country></lm:country> <lm:phoneNumber></lm:phoneNumber> </lm:addressInfo> </lm:landmark> </lm:landmarkCollection> </lm:lmx> MODIFICA DEL SEGUENTE MESSAGGIO PER UN' ALTRA ALTERNATIVA. In parte ho risolto così, ma se avete una procedura più veloce è ben accettata.. Come far visualizzare la POSIZIONE quando ti arriva sulla tua mail un file con estensione *.LMX. 1. Scaricare il file in allegato *****.lmx e fare: APRI CON ...il programma di windows BLOCCO NOTE. 2.Visualizzare la prima coordinata e fare copia 3.Incolla la prima coordinata su Google Maps 4. IMPORTANTE----- mettere una virgola tra una coordinata e l'altra. 5.Incollare la seconda coordinata 6. INVIO Avrete così in modo esatto sul vs Google Maps la posizione che vi è stata inviata
  10. IT9YBG

    Configurazione Tim

    Salve, sono new come vedete, ho appena fatto una ricerca su questo forum ma non ho trovato nulla in merito! Sono da poco un possessore di un Nokia n96 brandizzato 3 ma con all'interno una scheda TIM. Ho chiamato la TIM per l'invio degli sms autoconfiguranti degli mms e GPRS. Dopo aver eseguito la procedura di installazione e creato le cartelle mail (Alice e Tiscali), qaundo faccio connetti mi dà un'errore del tipo: Connessione dati a pacchetto non disponibile. Col WIFI navigo tranquillamente in WEB ma la posta elettronica sia col GPRS che col WIFI non mi permette di scaricarla. Chiedo gentilmente a qualche possessore di N96 con sim TIm se può indicarmi i parametri esatti da inserire per la soluzione del mio problema... Fiducioso in una VS risolutiva risposta, anticipatamente Ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy