Jump to content
Nokioteca Forum

ciket

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ciket

  1. E' da un pò di tempo che quando spengo il cell si accendono i tasti verde e rosso e rimangono sempre accese scaricando di conseguenza la batteria. Per ovviare al problema lo tengo sempre acceso. Mi sembra funzioni normalmente per il resto.
  2. ciket

    Lettore Qr

    Ho cercato in giro ma non trovato niente, esiste un programma per leggere i codici QR presenti ormai ovunque? Ho un 5530.
  3. ciket

    Problema 5530

    Mi era venuto in mente quello perché da un giorno all'altro ho avuto questo problema. Circa mezz'ora fa il cel ha finito di ricaricarsi, l'ho spento, ho tolto la batteria per circa un minuto, l'ho spolverato e l'ho riacceso. Adesso vedo se il problema si ripresenta.
  4. ciket

    Problema 5530

    Ho un problema col 5530 che ho acquistato a febbraio. L'ho caricato martedì sera e ieri sera l'ho ricaricato di nuovo, avevo una tacca di batteria anche se avevo fatto una sola chiamata ma sono stato collegato un pò su internet durante il giorno e non ci avevo fatto caso. Stamattina lo trovo spento, scarico completo. Possibile che non usandolo si scarichi in una notte? Domenica pomeriggio ho cambiato la pellicola protettiva dello schermo con una presa su internet che non è originale nokia, potrebbe dipendere da quello?
  5. Ho provato in mille modi a creare un tema ducati corse tipo quello di p@sco ma non ci riesco, ho provato anche a scompattare l'installer di quello per modificarlo e adattarlo al 5530 ma niente. Qualcuno è in grado di farlo? O al limite recuperare le icone?
  6. Mi sono accorto adesso che il tema non è per il 5530, è sempre per il Symbian ma non per il mio. Come faccio per disinstallarlo? Non mi compare da nessuna parte.
  7. Ciao a tutti, ho installato un nuovo tema (ducaticorse) nel 5530 ma ho un problemino .. se scrivo un numero di telefono mi trovo lo sfondo bianco ed i caratteri bianchi col risultato che non si vede niente. Ho provato ad entrare in impostazioni, telefono, imput tocco e colore scrittura per modificare il colore ma rimane sempre bianco. Qualche idea?
  8. Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho bisogno di aiuto .... mi sono messo acreare dei temi per il mio cell e mi sembravano anche carini ma poi cercando su google ho trovato dei vostri lavori e sono rimasto allucinato .. Ho trovato il tema di p@sco della ducati ed è veramente bello però non è compatibile col mio cell .... volevo chiedervi dove trovate le icone e come riuscite a modificare tutti quei particolari ed i colori .. vorrei farne uno simile a questo:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy