Jump to content
Nokioteca Forum

lospaccone

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

lospaccone's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. lospaccone

    A Proposito Dell'n79

    Guarda ti posso dire che con il firm 11.049 non c'è questo bug
  2. Ti dirò, il fatto del blocca tasti non l'ho mai sentito sinceramente, a me funziona tutto regolarmente. Il fatto che il cell vibri quando lo si accende non lo definirei un problema, ma è una scelta progettuale. Il tasto centrale se non ti funziona per nulla, ovvero in qualunque occasione tu lo prema non risponde, potrebbe essere dal fatto che si sia rotto. Il cambio del tema è una scelta che puoi cambiare dal menù setting.
  3. lospaccone

    Orario Sms In Arrivo

    Già..è per questo che io non ho mai aggiornato il mio vecchio firmware TIM risalente a due anni fa, proprio per questo bug fastidiosissimo...
  4. lospaccone

    Che Dite Lo Vendo?

    Verissimo usato oramai si vende solamente sui 100€ perchè aggiungendone una cinquantina in più lo si compra nuovo!
  5. Ho votato si perchè al momento del mio acquisto settembre 2007 era uno dei migliori nokia a qualità/prezzo. Di difetti però ne ha parecchi, dovuti anche dal vecchio firmware tim e mai voluto aggiornare per non incorrere nell'odioso bug degli sms! La lentezza in generale non si può trascurare, dopo quasi un anno e mezzo di utilizzo non è scattante anche solo far partire la scrittura di un nuovo messaggio. Certo le foto sono il suo vero punto forte, senza andare nei settaggi particolari mi sono sempre trovato bene. L'esponente massimo della sua fascia, l'N79, sulla carta ha "solo" una fotocamera da 5 Mpx, il GPS ed il Wifi per un prezzo non proprio basso. In sostanza lo riprenderei.
  6. Ho seguito interamente questa discussione, e mi pare di aver capito che con questo firmware non sono stati risolti i due più grossi (secondo me) bug: - bug degli sms - bug delle foto blu Ammesso che il secondo sia un bug, non mi resta che sperare siano risolti nella prossima versione del firmware, ma si sa indicativamente quando uscirà?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy