Jump to content
Nokioteca Forum

brizz79

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da brizz79

  1. Stesso identico problema con il mio Lumia 925 e anche mia moglie con il suo lumia 920 entrambi con wp8.1. I telefono non eseguono nemmeno i backup.
  2. ho portato il mio n8 all'assistenza Nokia per questo problema. Vediamo se almeno loro lo risolvono. Dovrò attendere qualche giorno. Speriamo bene...
  3. sono proprio questi problemi che poi fanno perdere punti a Nokia! Nessuno è riuscito a contattare il supporto tecnico Nokia?
  4. Ok scusa. E' proprio questo il problema fondamentale, non mi chiede più di accettare i servizi. Utilizzando un qulunque provider di posta ad esempio alice, hotmail, gmail nella creazione di una nuova casella il mio n8 non mi chiede più di accettare i servizi e quindi mi crea la casella come se avessi premuto "altro" tra l'elenco. La sincronizzazione avviene minimo ogni 5 min e quindi non in push e poi la cosa che più mi interessa è che se elimino dei messaggi o li sposto nel cestino la stessa cosa non avviene al pc. Non posso leggere più la posta inviata e quant'altro. Chiedo disperatamente aiuto. Grazie.
  5. ho optato per la reinstallazione del fmw. Speriamo di risolvere. Anche dopo aver nuovamente reistallato il fmw ho lo stesso identico problema. Non ricevo le email hotmail in push.
  6. ho solo recupera messaggi e allegati ed il numero di messaggi da recuperare
  7. ho esattamente il tuo stesso problema! Qualcuno sa aiutarci?
  8. Da premettere che lo sportellino non l'ho mai aperto.
  9. Anche io stessa identica crepa/graffio nello stesso identico punto!!! Proprio strano!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy