Jump to content
Nokioteca Forum

Darione2

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Darione2's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Darione2

    Nokia E51 "bronze"

    Tipo? Io l'avrei trovato qui: http://boutique.nokia.fr/nokia-fr/product....amp;sku=3782938 ma è il sito francese della Nokia... questo significa che arriva in francese? E quanto mi costa il trasporto?
  2. Darione2

    Nokia E51 "bronze"

    Non c'è neanche nello shop online purtroppo...
  3. Darione2

    Nokia E51 "bronze"

    Nessuno che sa aiutarmi?
  4. Darione2

    Nokia E51 "bronze"

    Nel sito della Nokia l'E51 è nelle colorazioni SILVER, BLACK e BRONZE... ma quest'ultima a quanto pare non si riesce a trovare, almeno in Italia? Qualcuno ha notizie in merito? Qualche soluzione? Grazie.
  5. Darione2

    Nokia N95 Candybar

    Beh, peccato, l'idea di un N95 candybar era eccezionale... La mia indecisione rimane tra N79, E71 e, nonostante lo slide, N95...
  6. Darione2

    Nokia N95 Candybar

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. A questo link (http://www.mobilevenue.co.uk/images/nokia-n95-candybar-2.jpg), troverete la foto di NOKIA N95 CANDYBAR, o almeno così pare che vogliano far credere... non trovando altre informazioni da nessuna parte, vi domando: è vero o è solo uno scherzo? La cosa mi interessa perchè sarei tentato dal Nokia N95, ma odio gli slide, preferirei i candybar... e, in ogni caso, è vero che, quanto a caratteristiche, l'N79 potrebbe essere una specie di N95 candybar, come mi dicono alcuni? Grazie per le risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy