Jump to content
Nokioteca Forum

sespos

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da sespos

  1. sespos

    Applicazioni Istallate Introvabili

    ragazzi anke a me era successo appena l'avevo preso.. i giochi risultavano installati ma non cerano su n-gage... mi e bastato aggiornare il firmware al 31 e poi mi sn comparsi da soli provate
  2. sespos

    Problema Nokia Installer Nokia N95

    ok.. hai msn? fammi sapere...
  3. sespos

    Problema Nokia Installer Nokia N95

    ciao ragazzi ho un probelma non capisco xke qnd apro nokia instller x installare qualche applicazioni appena lo apro mi riavvia il pc.. capita sempre da qnd l'ho installato..
  4. sespos

    Giochi N-gage Spariti

    ragazzi risolto.. in pratica i giochi eranoinstallati ma non so xke con il firmware 30 non cerano.. ho messo il firmware 31 e sono comparsi... volevo sapere come potevo hackare il mio cell cosi non devo mettere sempre i certificati x le applicazioni e giochi
  5. sespos

    Giochi N-gage Spariti

    no xke ci sarebbe snake completo e fifa 08 che mi hanno dato il codice dove ho preso ilc ell x metterlo completo quindi mi servirebbero.. e poi nn capisco xke io e il mio amiko abbiamo preso il cell nello stesso girono stesso negozio.. all'auchan 199.99 euro.. il suo ha il firmware 31 ecc e il mio il 30.. boh..
  6. sespos

    Giochi N-gage Spariti

    ciao ragazzi ho preso oggi l'n95 con il firmware 30.0.015 .... se vado sulle appilicazione inztallate nel cell i giochi ci sono tipo. fifa 08 snake.. ecc... ma se vado sull'applicazione n-gage e la apro.. qnd sono dentro non mi risluta nessun gioco da aprire come mai?? devo fare qualche procedura prima??
  7. sespos

    N82 Da Mediaworld

    alla fine ho preso il nokia n95 dall'auchan... mi ero rotto di aspettare x il nokia n82... sti pirla del mediaworld mi hanno preso trpp in giro sia su internet ke nei negozi.. quindi ho preso l'n95 e basta. spero di non aver fatto una cavolata..
  8. sespos

    N82 Da Mediaworld

    ragazzi anche io.. ho girato 3 mediaworld di torino.. e nessuno aveva sti cell e mi hanno detto che non sanno se glie ne arrivano ankora uff..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy