Jump to content
Nokioteca Forum

nickycalo

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

nickycalo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. nickycalo

    N96 Impostazioni Sip

    quando registri i vari servizi, tra cui MSN, SKYPE ecc. imposti anche Facebook, Twitter e SIP ... guarda i dati che ti chiede e cercali sul sito del tuo fornitore VOIP ... se hai una vecchia versione di Fring consiglio di scaricarne una nuova, ma soprattuto, come già detto prima da qualcuno, prova NIMBUZZ ...
  2. Ogni volta che un programma tenta di accedere ad internet, l' N96 mi chiede di scegliere il punto di accesso o cercare una WLAN, io vorrei che si connettesse SEMPRE e IN AUTOMATICO senza chiedermelo al punto d'accesso e non alla WLAN, ma negli strumenti non trovo una voce specifica per fare questo. Consigli?
  3. nickycalo

    Recupero Email Imap

    GRAZIE, ma non consoci qualcosa di free?
  4. nickycalo

    N96 Impostazioni Sip

    appunto perché hanno lasciato la voce nel menu? Uso anche io fring con il voip vyke e skype ma non mi soddisfa.
  5. nickycalo

    N96 Impostazioni Sip

    Salve, ho provato ad inserire, in un N96, le impostazioni SIP di VYKE.com (dove ovviamente ho un account) ma dopo che faccio tutto (credo correttamente) mi dice : Vyke NON REGISTRATO ... è un problema di configurazioni errate o altro? Devo forse fare qualcosa per "registrarlo"?
  6. nickycalo

    Recupero Email Imap

    Salve, ho appena preso un N96, il mio problema è che ho configurato la email GMAIL con il protocollo IMAP ma il telefono mi da SOLO la possibilità di scaricare le intestazioni cosicchè ogni volta che apro una mail devo aspettare che essa venga scaricata dal server e se ci sono allegati anche questi devono essere successivamente scaricati. Ero abituato con un dispositivo wm che invece mi dava la possibilità di scegliere se scaricare direttamente intestazione+messaggio+allegati in modo da poterle consultare anche offline. Avete suggerimenti?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy