Jump to content
Nokioteca Forum

mendi61

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su mendi61

  • Compleanno 30/12/1961

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N96
  • Firmware
    11.101

mendi61's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. mendi61

    Nokia Maps 3.04beta

    Per il fix del satellite mi sembra anche a me ma devo provare meglio,in quanto alla barra del segnale,preferivo molto di più com'era prima,appunto CON la barra!C'era sia la barra che i KB,perche andare a toglierla????
  2. mendi61

    Nokia Maps 3.04beta

    @Acheno: ahahahah!!!! Senza pieta!!! Bastava andare in metodi ricerca posizioni e togliere lo spunto accanto a Wi-Fi e Rete!
  3. mendi61

    Nokia Maps 3.04beta

    La cosa strana è che quando sono in Offline è mi chiede se voglio creare una connessione WLan in Offline e rispondo si,non me l'attiva,se invece non sono in offline si vede il simbolo del wifi in alto a destra ke è attivo! Poi ho notato anche altro ma questo non è solo sulla 3.04,c'era anche prima!Sempre in Offline non mi fa vedere in Ovimaps le icone Weather,Events,Lonely Planet,Michelin e HRS Hotels.In pratica ce ne sono solo 6 invece di 11.
  4. mendi61

    Nokia Maps 3.04beta

    @Sergiopi: non ci ho fatto caso allo spazio della memoria! @Ancheno: hai ragione c'è una voce in più e se vai in cestione appl. e guardi le appl. installate vedrai che c'è anche un appl. chiamata Ovi maps Wi-Fi/Network! Infatti siccome ieri stavo usando il telefono in off line,mi chiedevo perche ogni volta che aprivo Ovi Maps mi chiedeva "vuoi creare una connessione WLan in modalità offline?"Infatti sta cosa mi preoccupava visto che prima dell'aggiornamento non me la chiedeva!Se invece non sono in Offline si crea in automatico una connessione wifi con mio router,quando sono in casa è ovvio! @Lollapalooza:Scusa non avevo visto la tua risposta perche probabilmente stavo scrivendo quando hai risposto! ;-)
  5. mendi61

    Nokia Maps 3.04beta

    Confermo quello che dice Ancheno,la barretta del segnale non c'è più sull'ultima versione!Confermato anche dai nuovi screenshot disponibili su sto betalabs! Lollapalooza,controlla se stai veramente lavorando con l'ultima versione V3.04,io ho qualke dubbio anche xke ieri mi è successo una cosa alquanto strana!Nel gestione applicazioni ,dopo avere installato la 3.04,prima avevo la 3.03,ho visto ke avevo nelle appl installate sia Nokia mappe che Ovi mappe allora ho desinstallato Nokia mappe pensando che era quello vecchio!Risultato,mi sono ritrovato addirittura con la versione 3.01 a pagamento(che tra l'altro aveva la barretta del segnale) pero anche la scadenza,la cosa strana è che sul pc suite continuava a dirmi che era la 3.04,sono dovuto andare nel telefono in Ovi mappe e andare su info dove mi diceva che era la 3.01!!! Cosi ho reinstallato la 3.04 è tutto è tornato apposto,ma senza barretta! In quato ai metodi di ricerca posizione,sorry,non so che dirti,io ho l'X6 da pochissimo è ho usato veramente poco Ovi mappe! Grazie.
  6. mendi61

    Nokia Maps 3.04beta

    Scusate una domanda,ho appena aggironato ma addesso non vedo piu il livello del segnale gps sulla schermata di ovimaps,in basso a destra,al suo posto ci sono le due freccettine sbarrate (credo della connessione dati) e anche la scritta 0.0KB! :-( Qualcuno mi puo aiutare a rimettere la barra del segnale gps,mi era più utile? Grazie.
  7. mendi61

    Ovi Maps 3.03 E Autovelox

    Ciao a tutti,mi sono appena letto le 8 pagine ed è stato molto interessante,anche se adesso ho la testa come un pallone! :-) C'è cmq una cosa che non sono riuscito a fare,è vedere la demo del itinerario o cmq il percosrso quando non si è collegati al satellite! Se imposto un itinerario mi viene fuori una schermata con la mappa e un indicazione "in attesa del GPS" pero non posso muovermi sulla mappa e cmq non è indicato il percorso! Qualcuno mi puo spiegare come si fa? Grazie.
  8. mendi61

    Chiamate A Riconoscimento Vocale

    Risolto dopo avere rifatto l'aggiornamento del software!
  9. mendi61

    Chiamate A Riconoscimento Vocale

    Ho appena preso un N96 ma non riesco a capire come va la chiamata a riconoscimento vocale o allora c'è qualcosa che non va!Ho gia avuto tantissimi Nokia tra cui un N95 8Gb,ma in questo non ci cavo i zampetti!Se vado nella rubrica del telefono,apro un conttato e faccio opzioni di solito avevo, sugli altri Nokia, una voce tipo "riproduci nome vocale e anche la piccola testa accanto al nome,su questo N96 non c'è niente nelle opzioni c'è solo una voce"dettagli nome vocali" ma se ci clicco sopra mi dice:"nessuno nome vocale salvato per la scheda"!Se invece in standby tengo premuto il tasto destro in alto x pronunciare nome mi dice:"nessun nome vocale salvato" anche li! Come mai succede questa cosa?I nomi vocali si devono creare da soli in teoria!!! Un'altro particolare,se io chiamo il mio N96 con il telefono fisso di casa,mentre suona mi dice il nome,dunque il nome vocale e stato creato!! Se qualcuno mi puo aiutare perche io non ci capisco più nulla! Grazie
  10. Ciao ragazzi,ho appena preso un N96,volevo sapere se il Garmin puo essere installato su questo cellulare e se la procedura è uguale al N95!Tempo fa l'avevo gia installato sul N 95 ma era una versione precedente del Garmin,faccio nello stesso modo o è cambiato qualcosa? Grazie.
  11. Grazie mille ragazzi ma quel E65,l'avevo appena comprato usato e provandolo meglio,aveva diversi problemini,ai 2 altoparlanti.allora lo riportato subito al negozio e ho preso un 5220 nuovo!Non sarà un E65 ma almeno è nuovo! Grazie di nuovo x le info.
  12. Si infatti hai proprio ragione tra l'altro aveva diversi problemi al altoparlante e anche al secondo altoparlante del vivavoce!Riportato subito al negozio con tanti saluti! Grazie mille cmq x le informazioni.Gentilissimo.
  13. Grazie ma ho gia provato e mi dice sempre data scaduto fino a quando ad un certo punto,se continuo a tornare indietro con la data, mi dice errore certificato.contattare il fornitore dell'applicazione. Strano sta cosa non mi era mai capiitata,di solito mandando indietro la date si risove tutto!
  14. Auguri di Buon Anno a tutti voi. ;-) Volevo chiedere a P@sco se tutti i temi che si trovano nella sua lista dei temi per 3rd Edition vanno bene anche sull'E65 Ho provato a installare col Pcsuite il tema NokiaNseries4V3 ma mi dice che la data è scaduta anche cambiando la data sul telefono,come mai? Su un N80 l'ho installato ed è bellissimo! Grazie.
  15. Ciao ragazzi, ho appena acquistato un E65 usato, product code letto sotto la batteria:0547339, software attuale:3.0633.69.00 La cosa strana e che se inserisco quel product code sul sito della nokia mi dice che l'ultimo software disponibile è: Latest available software for Nokia E65, product code 0547339 Version: 2.0633.65.02 Come mai sul sito mi dà un software più vecchio di quello che ho io? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy