Jump to content
Nokioteca Forum

xisax

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da xisax

  1. GRAZIE MILLE, CE L'HO FATTAAA!!!!! ..adesso però avrei un altro problemino: una volta installati, come faccio se voglio cancellarne qualcuno??? perkè ho provato sia a cancellarlo tramite la cartella del cellulare che mi compare quando lo collego col cavetto al computer ma non me lo fa fare (mi da errore), ho cancellato direttamente i file dal cellulare (andando su "gestione file") ma poi quando vado nella cartella dei "temi" ci sono ancora tutti.. come mai??
  2. ciao a tutti!!! sono nuova e avrei bisogno di un aiutino.. ho appena comprato un nokia N96 e vorrei metterci dentro dei temi, ho provato dal sito nokiovo.it dove ci sono moltissimi temi e sotto c'è scritto "Download" ma poi da lì non so più come fare.. ho il cavetto che mi collega il cell con il pc ma non so quale parte del download copiare sul cell e soprattuto DOVE??? qualcuno mi potrebbe spiegare come fare??? grazie 1000!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy