Jump to content
Nokioteca Forum

6x30

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 3110

6x30's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti. Sono un novizio su questo forum ( e si vede dal fatto che ho sbagliato e continuo a sbagliare l'inserimento del topic) , e quello che mi spinge a scrivere, oltre alla mia devozione per i Nokia, è l'URGENTISSIMO bisogno di consiglio. Devo comprare (oggi) un regalo alla mia ragazza. E sia io che lei, siamo rimasti affascinati dal Nokia 7610 Supernova. Mi è bastato fare un giro su internet però, per capire che questo telefono ha delle grandi potenzialità, ma allo stesso tempo gravissimi problemi. A partire dalla "smemorizzazione" dei settaggi dopo lo spegnimento, allo spegnimento nel momento della chiusura dello slide. Ora, data la vostra suprema esperienza, mi sapete dire se questi problemi sono stati risolti da Nokia? Se no, cosa dovrei fare per risolverli? Vale la pena comprarlo? Vi chiedo scusa della insistenza delle domande, ma purtroppo mi sono ridotto all'ultimo secondo. Sperando che abbia inserito tutto correttamente, colgo l'occasione per ringraziarvi. P.S. Come sostituto in caso di risposta negativa avrei pensato all'E65, che ne dite?
  2. Salve a tutti. Sono un novizio su questo forum ( e si vede dal fatto che ho sbagliato l'inserimento del topic) , e quello che mi spinge a scrivere, oltre alla mia devozione per i Nokia, è l'URGENTISSIMO bisogno di consiglio. Devo comprare (oggi) un regalo alla mia ragazza. E sia io che lei, siamo rimasti affascinati dal Nokia 7610 Supernova. Mi è bastato fare un giro su internet però, per capire che questo telefono ha delle grandi potenzialità, ma allo stesso tempo gravissimi problemi. A partire dalla "smemorizzazione" dei settaggi dopo lo spegnimento, allo spegnimento nel momento della chiusura dello slide. Ora, data la vostra suprema esperienza, mi sapete dire se questi problemi sono stati risolti da Nokia? Se no, cosa dovrei fare per risolverli? Vale la pena comprarlo? Vi chiedo scusa della insistenza delle domande, ma purtroppo mi sono ridotto all'ultimo secondo. Grazie mille. P.S. Come sostituto in caso di risposta negativa avrei pensato all'E65, che ne dite?
  3. Salve a tutti. Sono un novizio su questo forum, e quello che mi spinge a scrivere, oltre alla mia devozione per i Nokia, è l'URGENTISSIMO bisogno di consiglio. Devo comprare (oggi) un regalo alla mia ragazza. E sia io che lei, siamo rimasti affascinati dal Nokia 7610 Supernova. Mi è bastato fare un giro su internet però, per capire che questo telefono ha delle grandi potenzialità, ma allo stesso tempo gravissimi problemi. A partire dalla "smemorizzazione" dei settaggi dopo lo spegnimento, allo spegnimento nel momento della chiusura dello slide. Ora, data la vostra suprema esperienza, mi sapete dire se questi problemi sono stati risolti da Nokia? Se no, cosa dovrei fare per risolverli? Vale la pena comprarlo? Vi chiedo scusa della insistenza delle domande, ma purtroppo mi sono ridotto all'ultimo secondo. Grazie mille. P.S. Come sostituto in caso di risposta negativa avrei pensato all'E65, che ne dite?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy