Jump to content
Nokioteca Forum

Paradiseee

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Paradiseee's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Paradiseee

    Problema Dati N95

    Ciau! Ho comprato da poco l'n95, con una memory card da 4 gb. Ho messo sulla memory temi, foto, musica..ma dopo un pò sono scomparsi!! Come se si fossero cancellati da soli! Poi ho provato a reinstallare un tema e mi diceva che l'avrebbe sostituito, quindi significa che c'era ancora, ma dove??? Secondo voi qual è il problema?? Aiutatemi per favore!!
  2. Paradiseee

    N82 Da Mediaworld

    Qualcuno sa se si trova al mediaworld di Roma??
  3. Paradiseee

    N78 All'auchan

    Ma sei sicuro che ci sono ancora?? Perchè lì ho chiamato giovedì e mi hanno detto che erano finiti!! Dici che avranno aumentato le scorte? Uhmmm
  4. Paradiseee

    N78 All'auchan

    In quale auchan l'hai comprato?? e soprattuto, quando???
  5. Paradiseee

    N82 Da Mediaworld

    io avevo adocchiato l'n78 all'auchan a 149 euro, ma è finito...quindi secondo voi conviene comprare questo n82 con 50 euro in più? :unsure:Uhmm..
  6. Paradiseee

    N78 All'auchan

    ArrivatA prego E' un'ottima idea quella del post...maledizione, mi sono persa quest'occasione che chissà quando ricapiterà!
  7. Paradiseee

    N78 All'auchan

    Ciao ragazzi..ero molto intenzionata a comprare il nokia n78 all'auchan di roma..per quel prezzo sarebbe stato un ottimo affare! Ma ho chiamato giovedì e mi hanno detto che li hanno finiti..le offerte sono iniziate mercoledì..secondo voi è possibile?? Che tristezza!
  8. Ciau! Anch'io pensavo di comprarlo all'auchan..cosa mi consigli?? Ne vale davvero la pena?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy