Jump to content
Nokioteca Forum

Zorkman

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Zorkman

  1. Si è molto simile, posso dire che si differenzia per il fatto che non vengono presi in considerazione i 2 file "startup.mif" e "startup.r05", il primo mancante e il secondo non necessario per il procedimento. Guida esclusiva per il Nokia 6210 Navigator poichè altri cell avranno file diversi.
  2. Ciao a tutti, ottima guida che mi ha permesso di cambiare sul mio Nokia 6210 Navigator Tim (software 03.25) lo Sturtup e l'audio, nonchè di levare anche i fastidiosissimi filmatini TIM di avvio e spegnimento cell. Dovete avere un programma che vi consente l'accesso ai file e cartelle del cellulare, io ho usato "Modo". 1) Andare in Z:/private/10202be9/ e copiate il file "101F8763.txt" 2) Aprirlo dal PC con notepad e cambiare tutte le lettere di destinazione dei file da Z a C. (I files sono "Wakeup tone.aac", "Startup.mbm", "sdg.mbm", "wug.mbm"). 3) Inserire il file audio nuovo o lo stesso "Wakeup tone.aac", nella posizione "c:\\system\\sounds\\xxx.aac"; (formato audio aac, in mp3 non sò se funziona) se la cartella "sounds" non c'è, createla. 4) Dopo esservi creati il vostro file "Startup.mbm", copiatelo nella posizione "c:\\resource\\apps\\Startup.mbm" 5) per i 2 file "sdg.mbm" e "wug.mbm" non fate nulla perchè sono i filmati TIM, quindi non mettendoli nella posizione "c:\\resource\\apps\\" non vengono trovati e quindi non caricati. 6) In fine copiatevi il file "101F8763.txt" nella posizione C:/private/10202be9/ 7) Riavviate e gustatevi il nuovo Sturtup. Spero di essere stato chiaro, ciao.
  3. Ciao, io conosco questi: 1) Jaxe: Questo programma emula i giochi java in modo da provarli direttamente sul pc! E' facile usarlo, scegliete il gioco da provare, cliccate su create exe, finito il processo cliccate su ok e poi su esegui exe. 2) microemulator-2.0.3.tar Ancora non l'ho provato quindi non sò nulla. 3)NgageCool Emula l'80% dei giochi Java disponibili per cellulari Symbian Series 60 direttamente al PC. 4)MidpX_1.3.2 Citato sopra, si tratta di un vero è proprio compilatore, significa che una volta fatto partire il gioco (con un semplice doppio click) non avremo più bisogno del MidpX!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy