Jump to content
Nokioteca Forum

T-Shark

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su T-Shark

  • Compleanno 04/07/1991

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N81 8GB
  • Firmware
    20.0.056

T-Shark's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. T-Shark

    Problemone Memoria Telefono

    fatto grazie 1000
  2. T-Shark

    Problemone Memoria Telefono

    mi sapresti dire come facio a trovarli e cancellarli perche io ho lo stesso problema.grazie:)
  3. si e piu sicuro fare cosi
  4. T-Shark

    Animazione Tema

    forse gli effeti dei temi sono disattivati.prova cosi: vai nel menu dei temi e prima di selezionare il tuo tema premi Opzioni->Effeti tema->Attiva.
  5. T-Shark

    Ora Come Screen-saver

    dopo i 90 secondi(max) nn si puo vedre l'ora perche il telefono entra in modalita standby e il lcd si spegne per risparmiare energia.per il momento la modalita standby nn è disattivabile mi dispiace.
  6. T-Shark

    Smontare Tasto Gaming

    per vedere come toglierlo vai e per vedere come rimontarlo vai .personalmente ti consiglio di andare in un nokia point per sostituire il vecchio con il nuovo tastino.
  7. Ciao a tutti! Domandina...Perche dovrei passare da NSeries a Ovi Suite??? Vagando su nokia.it ho trovato che il software pc consigliato per il mio N81 8Gb e Ovi Suite.Allora prima di scaricarlo vorrei sapere se ne vale la pena e se ci sono delle grandi differenze con NSeries Suite.
  8. T-Shark

    Nokia N81...me Lo Consigliate?

    bhe se nn ti importa niente della fotocamera allora il nokia n81 e il telefono giusto per te.io ho comprato ad agosto la versione da 8gb e devo dire che sono molto sodisfato di questo cell. anche a me e caduto un paio di volte ma fin ora nessun problema.mi piace molto il fatto che hai tutto ha portata di mano, i tasti mediali sono subito accessibili(a diferenza dei nuovi modelli con dual slide...) e ti basta un click per sentire musica oppure per andare dai messaggi e la galleria.i tasti da gioco sono sol cover frontale che è un grand vantaggio se ti piace giocare con n-gage(personalmente giocando con un n95 o n96 ho sempre paura che si spachino in due se premo tropo forte i tasti ) la batteria in standby dura 17 giorni anche se io nn l'ho lascio respirare e mi si scarica ogni 3 giorni circa e poi tenendo conto anche degli ultimi miglioramenti ne firmw 20 direi che è un telefono eccezionale.COMPRALO!!!!
  9. tutto ok! ho risolto.per ativare le animazioni, prima di selezionare un tema devi premere Opzioni->Effeti tema->Attiva.dopo aver fatto questo le animazioni sono aparse .grazie comunque luc81 per aver cercato di aiutarmi
  10. bellisimo tema!! mi invieresti un link dove posso scaricarlo? grazie
  11. si io ho la 20.0.056 le animazioni tra i menu nn me le fa per ora ho notato che nel menu Strumenti c'è una nuova opzione che permete di disativare i tasti multimediali e il background del screensaver "In esecuzione" e passato da bianco a nero.per di + il gioco One di n-gage nn mi si apre piu.per il resto niente di nuovo. centra qualcosa il fato che quando ho fatto l'update aveva un tema differente da quelo predefinito di n-series??
  12. ciao.ho appena finto di fare l'update del mio nokia n81 8gb product code: 0557894 no brand (anche se é maroon 5 edition nn so se cambia qualcosa).dopo l'update pero nn ho trovato nessuno dei nuovi servizi sul cell (animazione, flash lite ect.) non è nemeno cambiata la lingua dopo l'update. vi prego ditemi se ho fatto qualcosa di sbagliato, ho seguito le istruzioni del NSU alla lettera. aiuto!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy