Jump to content
Nokioteca Forum

letspring

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E51

letspring's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Non ho mica comprato ogni volta il ricambio mi veniva sostituito dal negoziante! Per quale motivo dovrei mandarlo in assistenza poi se è una cosa che sò fare io.. Speravo più che altro in qualche soluzione, dato che il problema si presenta "random" e solamente dopo giorni che il telefono rimane acceso. Parrebbe un problema di firmware e/o hardware del telefono, praticamente di tutti quelli che ha venduto nessuno si è mai lamentato..
  2. Ciao a tutti.. qualcuno ha poi risolto?! L'ho sostituito un 6 volte questo benedetto touch . A quando dopo la carica non rispondeva più, risolvibile solo togliendo la batteria e/o riavviandolo con soft reset, un'altro dopo un pò di tempo senza venire usato stesso difetto, altri invece problemi di precisione, uno dopo una settimana di utilizzo non funzionava più il tasto indietro, ma prendeva l'icona dalla parte opposta e quello home andava quando gli pareva, e non risolvevo riavviando, quest'ultimo invece pare funzionare benissimo, ma dopo un 4/5 giorni si imballa completamente senza motivo, esattamente come il video sopra. Ne stò uscendo pazzo. Ho fatto un ripristino, e niente, ho reinstallato completamente il sistema, ma ritorna sempre lo stesso problema, il negoziante mi continua a dire che è il telefono , ma con il suo di fabbrica a parte che non l'ha mai fatto ed anche sostituendolo ora (funziona nonostante sia rotto) il problema non si ripresenta!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy