Jump to content
Nokioteca Forum

tacos1984

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

tacos1984's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. tacos1984

    Consigliatemi Che Fare!

    salve ragazzi, ho letto le vostre impressioni sul SW di partenza e sulla nuova versione ma ora vi chiedo un aiuto. Ho appena venduto il mio omnia i900, terminale eccezionale, e vorrei comprare l'E72 ma sono un po scettico per quel che riguarda bugs vari più o meno gravi di questo telefono. sono sempre stato un utente soddisfatto di windows mobile ma vorrei provare symbian. l'E72 mi attira molto per la praticità della tastiera, spessore limitato, gps e fotocamera, ma molti lamentano impuntamenti con piu applicazioni aperte, aggancio lento del gps senza agps, credito che scala da solo per collegamenti alla rete non desiderati e durata della batteria limitata... mi confermate queste cose oppure no? compro o non compro? help me please!!!!!!!!
  2. salve ragazzi, ho letto le vostre impressioni sul SW di partenza e sulla nuova versione ma ora vi chiedo un aiuto. Ho appena venduto il mio omnia i900, terminale eccezionale, e vorrei comprare l'E72 ma sono un po scettico per quel che riguarda bugs vari più o meno gravi di questo telefono. sono sempre stato un utente soddisfatto di windows mobile ma vorrei provare symbian. l'E72 mi attira molto per la praticità della tastiera, spessore limitato, gps e fotocamera, ma molti lamentano impuntamenti con piu applicazioni aperte, aggancio lento del gps senza agps, credito che scala da solo per collegamenti alla rete non desiderati e durata della batteria limitata... mi confermate queste cose oppure no? compro o non compro? help me please!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy