Jump to content
Nokioteca Forum

danir9

Utente
  • Contenuti

    25
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da danir9

  1. danir9

    Nuovo Firmware 031.012

    INSTALLATO IERI IL NUOVO FIRMWARE!!!
  2. danir9

    Microfono

    ciao ragazzi, scrivo per un problema ke sto riscontrando con il mio e52. il problema che riscontro consiste in alcuni fortissimi disturbi che le persone alle quali chiamo sentono durante le chiamate. in poche parole mentre parlo l'impressione è ke il microfono del telefono sia troppo sensibile e che qualsiasi tipo di tocco fatto al telefono durante una chiamata si trasformi in rumori inascoltabili per il mio interlocutore. vorrei sapere se anche altri possessori hanno riscontrato lo stesso problema e se si come lo avete risolto. ciao e grazie Danilo
  3. ok ma per aggiornare devo usare le applicazioni nokia oppure ci sono altre vie...e se si quali? grazie
  4. IO HO CAMBIATO PRODUCT CODE MA NON MI DA NESSUN SOFTWARE!!!!
  5. va be vanno bene anche 2 giorni e mezzo
  6. mi sa mi sa ke alla fine pazienterò anche perché ho un disperato bisogno di un telefono con una durata almeno di 3 giorni....e l'n900 sicuramente non soddisfa questa ia esigenza ma per tutto il resto sarebbe perfetto....i dubbi rimangono!
  7. si tutte cose sulle quali nessuno può darti torto! ogni caso e soggettivo cmq la cosa che mi mette curiosità e il t9. su una tastiera qwerty la scrittura facilitata come funziona?
  8. sicuramente sono cose che i fanno riflettere, il fatto è che a breve lascerò la mia città per lavoro e magari avrò la necessità di avere maggior possibilità di navigazione e collegamento internet, l'altra cosa che non mi convince è la durata della batteria. già il mio n96 con una batteria da 950 mha è una tragedia kissà l'n900 con tutto quello che fa e con il mega display cosa sarà in grado di fare.
  9. Ciao ragazzi, io cme tanti siamo in dubbio se prendere l'n900 o meno.... l'aiuto che chiedo è quello di capire le effettive differenze fra il nuovo device ed un normale telefono con symbian io per esempio ho un n96 e sono fortemente attratto dall'n900 ma mi attanagliano molti dubbi. ki di voi si sente di consigliarlo e magari spiegarne anche il motivo. grazie a tutti!!!
  10. in cosa dovrebbe consistere questo 4g????????
  11. raga devo comprarmi il cel nuovo e non so cosa scegliere....ho disperatamente bisogno di un consiglio l'n900 mi attira ma ho paura di commettere un errore e non trovarmi bene con un os ke nn sia il symbian se qualcuno ha provato i vari cel mi dia un consiglio per favore grazie mille a tutti!
  12. prova con un browser che non sia Explorer tipo google chrome!
  13. raga qualcuno a problemi nell'area messaggi? il mio li ordina male e anke se imposto per data nada....qualke suggerimento?
  14. RASENTA LA PERFEZIONE MA LA STORIA DELLA LENTEZZA DEGLI SMS LA FA ANKE A ME!!!
  15. cari amici e n96 dipendenti, ho finalmente risolto il problema del tasto multimediale. la procedura è abbastanza semplice dopo aver aggiornato il software alla versione 20.050, fare un reset con la formula dei tasti 3 * cornetta verde, + tasto accensione. a questo punto il tasto è funzionante la cosa importante e non fare il backup completo ma riportare solo la rubrica le foto e i messaggi. questo che scrivo è provato perchè ho ripetuto le operazioni due volte e facendo il backup in maniera selettiva il tasto continua a funzionare. ciao a tutti
  16. il bello è proprio questo quando dico al pc di aprire il file con estensione nbu con il programma contnent copier il sistema non lo associa!!!! devo provqre su xp!!!!
  17. Va bene dedicherò la domenica a questa cosa...... domanda che tu sappia ci sono conflitti dei software nokia con vista??? es: contnent copier non riesco a fare i backup perchè il sistema nn riconosce i file .nbu ciao e grazie!!!!
  18. ho fatto la procedura esattamente dopo aver aggiornato alla versione 20 tasti 3 * cornetta verde e poi l'accensione sino alla schermata dei paesi. il cel sembrava come nuovo...ma il tasto nn funzione ugualmente. tieni presente che quando era brand 3 funzionava bene!!!!
  19. Azz questa non la sapevo.....kiedo scusa a tutti allora....Matteo ma tu nn sai darmi una mano per il mio problema????
  20. quindi nessuno mi sa dare qualche info sul tasto multimediale, oltre i vari reset ????
  21. CIAO RAGA HO UN N96 H3G AGGIORNATO ALLA VERSIONE 20.050 TUTTO FUNZIONA IN MANIERA CORRETTA TRANNE IL TASTINO GRIGIO MULTIMEDIALE. HO PROVATO CON I VARI RESET MA NIENTE QUALCUNO SA DARMI QUALCHE DRITTA????
  22. MI SPIEGHI COME HAI FATTO L'HARD RESET PASSO PASSO???
  23. morfeus non voglio fare polemica assolutamente ma se ho scritto il msg non vuol dire ke non abbia letto sopra...vorrei sapere la procedura passo per passo gentilmente perche non sono stato in grado di farlo. e poi cosa comporta questa procedura....??? si perdono dati'????
  24. ciao raga qualcuno mi aiuterebbe a risolvere il problema del tasto grigio multimediale???? la versione è aggiornata alla 20.050 ciao e grazie a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy