Jump to content
Nokioteca Forum

MadWorld57

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da MadWorld57

  1. Ti ringrazio. Proverò a reinstallare, anche perché in quella condizione anomala mi succhiava la batteria. Ad ogni modo mi sa che è venuto il momento di scrivere una lettera a Babbo Natale per un nuovo cellulare Saluti!
  2. MadWorld57

    Whatsapp Ha Smesso Di Funzionare...

    ...da ieri. Salve a tutti. Si vede soltanto il grande logo Whatsapp su fondo blu con sotto la barra di avanzamento che continua a scorrere. Manca la solita iconcina dei dati a pacchetto sopra il simbolo 3G, connessione che peraltro riesco ad attivare con altre applicazioni. Naturalmente ho disinstallato e reinstallato un paio di volte: all'installazione mi dice di aver recuperato con successo tutti i messaggi, ma poi nulla, ricompare la schermata come descritto sopra. So bene che entro il 31/12 Symbian non sarà più supportato, ma pensavo significasse solo che non verranno più rilasciati aggiornamenti. Possibile che abbiano già chiuso? Potete aiutarmi? Saluti
  3. Se è così mi sembra un grosso passo indietro rispetto al vecchio "Nokia PC Suite" ! Questo infatti mi permette di accedere e gestire l'agenda presente sul cellulare, a prescindere dall'applicativo che ho sul PC. Poi, se sul PC ho un'agenda compatibile potrò sincronizzarla, altrimenti no.
  4. Non mi sembrava di aver fatto una domanda così impegnativa. Almeno una di queste verosimili risposte poteva essere data: 1) No, l'Agenda non c'è e non sappiamo se sarà rilasciata in seguito. 2) No, l'Agenda non c'è perché verrà rilasciata in seguito. 3) Sei un imbranato, l'Agenda c'è e vi si accede così... La totale assenza di risposte, mi sembra, come dire, un po' fuori galateo. O quantomeno questo forum è un po' addormentato... Grazie ugualmente.
  5. Salve! E' possibile che nelle opzioni di sincronizzazione manchi la "Direzione", presente invece su PC Suite? Secondo me è un limite che la sincronizzazione debba per forza essere sempre bidirezionale... Grazie
  6. Buon giorno a tutti! Ho NOKIA SUITE 3.2.100 installata sia su Windows 7 che su XP. Mi confermate che, a differenza di Nokia PC suite, non c'è nessuna opzione per visualizzare l'Agenda, ma solo per sincronizzarla? E' possibile che tale opzione venga rilasciata a breve? Grazie.
  7. Temo di non poter rispondere, nel senso che di mio posseggo soltanto un E51 e un C3-01, ma nessuno dei due ha questo problema. Se ho capito bene la tua domanda, nessuno dei due mi dà suoneria crescente se non la imposto come tale.
  8. Grazie, la tua risposta già mi aiuta. Il fatto è, come ho già scritto in altra discussione, che a volte i contatti del telefono spariscono e vedi solo SIM, a volte il contrario e a volte tutti e tre (com'è giusto, secondo la tua esperienza). Il tutto senza apparente logica. Da qui la domanda successiva: quante versioni di firmware sono state rilasciate finora?
  9. Ciao. Mi puoi cortesemente dire quali contatti vedi nella rubrica: quelli del telefono, della SIM 1, della SIM 2, o tutto insieme? Eventualmente puoi scegliere? Grazie.
  10. Per favore, potrebbero i possessori del C2-03 dirmi almeno quale rubrica normalmente vedono: telefono, sim1, sim2... tutte ?? Si può scegliere, e se sì, come? Grazie ancora... non siate timidi
  11. Buon giorno a tutti e buon 2012! Ieri un amico mi ha portato un C2-03 sul quale la visualizzazione della Rubrica presenta un comportamento davvero bizzarro: alle volte il contenuto della rubrica del telefono scompare e si vedono solo le schede presenti in entrambe le sim, a volte ti mostra solo le schede presenti nel telefono, a volte ancora te le mostra tutte e tre Abbiamo trovato l'opzione che ti consente di scegliere su quale rubrica memorizzare un nuovo contatto, ma NON abbiamo trovato l'opzione per scegliere quale rubrica visualizzare. Me lo confermate? Il mio amico vorrebbe trasferire tutto sul telefono e vedere solo quello. Intanto il telefono continua a fare di testa sua. Non essendo mio in questo momento non ho il cell sotto mano, quindi non posso verificare il firmware. Pensate che un aggiornamento dello stesso possa aiutare (ammesso che sia disponibile una versione più recente) ? Grazie a quelli che potranno rispondere
  12. MadWorld57

    Cavo Usb Nokia C3-00

    ... o questo, non originale, costa un po' meno http://www.lindy.it/cavo-usb-2-tipo-a-micro-b-m-m-1m/31664.html
  13. MadWorld57

    Trasferire Suonerie

    C'è un modo per trasferire una o più suonerie dal C3-00 ad altro Nokia? Mi riferisco naturalmente alle suonerie preinstallate. Con Nokia PC-Suite non riesco neppure ad individuarle...
  14. Grazie per la risposta. A dire il vero il mio unico riferimento è l' E51 sul quale posso concedermi il tempo necesessario per cambiare la SIM e magari anche soffermarmi qualche minuto a togliere la polvere dal vano interno, senza che mai abbia perso l'ora. Più... curioso invece il fatto che il C3-00 non abbia preso il cambio dell'ora legale, pur essendo spuntata l'opportuna opzione.
  15. Scusate, semplifico la domanda. Poi non insisto più giuro! Il fatto che dopo tolta la batteria bisogna reimpostare la data e l'ora, è una caratteristica comune dei cellulari, che so... di fascia medio bassa o è un problema solo di questo? Ciao!
  16. Figurati! Anzi, grazie per la disponibilità.
  17. Ti ringrazio, la discussione che mi hai segnalato è davvero interessante, particolarmete il post di apertura. Senonché li ci troviamo nel forum "Programmi per Nokia Symbian S60 5th Edition", mentre il C3-00 è un S40 e di fatto non supporta i file di tipo .SYS .SYSX etc. La prima cosa che ho tentato infatti (non sono un esperto, s'è capito? ) è stata quella di installare le applicazioni già presenti sul mio E51 (Adobe Reader LE 1.5, e Quickoffice), e una volta fallito quel tantativo ho cominciato a guardare un po' i forum...
  18. Ho provato MobilePDF (sul C3-00). A me risolve il testo ma non le immagini presenti nel documento, e visto che la stragrande maggioranza dei miei pdf sono originati da scanner, non mi risolve un bel nulla!
  19. Un saluto a tutti. Ho da meno di un mese questo C3-00, preso con i punti Vodafone (altrimenti non ne sentivo la necessità ). La versione firmware è la 07.25, che dovrebbe essere già la quarta o quinta release, eppure se tolgo e rimetto la batteria devo reimpostare daccapo data e ora. Non solo.... ieri siamo passati all'ora estiva e nonostante sia attivato l'aggiornamento automatico dalla rete, il telefono è rimasto sull'ora solare. Possibile?? Preciso che il mio vecchio E51 si è aggiornato immediatamente e NON perde l'ora se gli tolgo la batteria. Inoltre, se possibile, vorrei che qualcuno mi spiegasse l'uso dei punti di accesso su questo cellulare: ce ne sono 10 predefiniti, ma non riesco ad entrare nei dettagli di ciascuno. Il problema è che pur avendo impostata la connessione dati a pacchetto solo su richiesta vedo che spesso compare l'iconcina G. Grazie
  20. Buon giorno. Per motivi di forza maggiore sono dovuto passare da Windows XP a Windows 7 Home Premium. Prima usavo Outlook Express perfettamente compatibile con PC Suite. Ora nel nuovo SO c'è solo Windows Live che non riesco a sincronizzare (la procedura per importare la rubrica è molto ferragginosa e alla fine poco utile perché non riconosce tutti i campi). Posto che Outlook 2007 e Lotus Organizer 6.0 sono a pagamento, chiedo se qualcuno sia a conoscenza di un client free compatibile con PC Suite. Mi par di ricordare che Sillarin usi con soddisfazione Palm Desktop, che però se non sbaglio e solo organizer e non client di posta. Grazie. P.S. Ho anche provato a creare un .CSV per importarlo nella rubrica di Alice Mail ma non ci sono riuscito. P.P.S. Sbaglio o PC Suite ha qualche problemino con Win 7 ....?
  21. Grazie per la risposta! Ciao
  22. MadWorld57

    [e51] Collegare Rubrica E Agenda

    Buon giorno a tutti. Chiedo scusa per la domanda forse da niubbo. Quando definisco il "Dettaglio" compleanno o anniversario in una scheda della Rubrica, questo non dovrebbe essere automaticamente aggiunto come "Voce" anniversario nell'Agenda? Almeno, in Outlook funziona così, sul mio E51 no (firmware 400.34.011). Grazie per l'eventuale risposta e complimenti per il forum.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy