Jump to content
Nokioteca Forum

just2000

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da just2000

  1. Grazie per la risposta luca.
  2. just2000

    Programma Per Localizzare Il 5800

    Buongiorno a tutti, sapete se esistono programmi per locallizare tramite un pc la posizione di un telefonino, tramite il dispositivo gps? P.S. Se possibile gratuiti Grazie e buona giornata
  3. just2000

    5800 Navigatore

    Scusate se mi intrometto nella discussione, a me il gps ha sempre funzionato e anche velocemente. Ma e da un paio di giorni che non mi si collega piu, quando ci provo con l'applicazione mappe nella scalla del segnale, invece delle solite righe gialla, mi lampeggiano delle righe rosse; e normale?!
  4. scusate ma cosè la virtual key?
  5. just2000

    File Wgz

    Salve a tutti. Ho un piccolo problema non riesco a intallare i programmi con estensione wgz. Gli do il doppio click, sembra che parte l'istallazione ma poi non succede piu nulla. Che cosa posso fare?
  6. just2000

    disinstallare programma

    tutto chiaro. grazie
  7. just2000

    disinstallare programma

    Domanda banale. Dopoche ho installato un programma, come faccio a disinstallarlo? Immagino che sia una cosa semplice, ma siccomeme sono passato da un immortale 3310 al 5800 in mezzo ho trovavo un universo di novità.
  8. just2000

    Sveglia!

    grazie giorgio
  9. just2000

    Sveglia!

    Domanda banale, si puo cambiare la suoneria della sveglia? Se si, come si fa?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy