Jump to content
Nokioteca Forum

Masaniello83

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Masaniello83

  1. Salve a tutti! Io ho comprato un paio di cover (una silver e l'altra blu) un po' di tempo fa da un venditore asiatico. Oggi finalmente ho provato a montarle, questo il responso: - materiale ovviamente più scadente dell'originale (purtroppo brandizzata TIM...per questo cerco di cambiarla) - l'aderenza della parte posteriore non è al top quando slitta in basso per fotogragare Tutto sommato però considerando che ho speso appena 5 euro comprese gli utensili specifici direi che potrebbe andare se non fosse che... ...CON ENTRAMBE LE COVER L'AUDIO IN ENTRATA (quindi quello che ascolto) E' DECISAMENTE RIDOTTO!!! Allora le ho smontate e rimontate facendo diverse prove ma il responso è sempre lo stesso: con la parte anteriore di queste "non originali" l'audio è una puzza, mentre con quella originale tutto ok. Ho guardato con attenzione le parti interne della cover all'altezza dell'altoparlante ma nn ci sono sostanziali differenze con quella originale, quindi non mi capacito del perchè dia questo problema. Qualcuno sa spiegarmi il perchè e se è risolvibile? I minuscoli fori nella cover (altezza altoparlante) sono uguali, anzi quelle "copia" sono anche leggermente più ampi, quindi al massimo dovrebbe sentirsi meglio. Al momento dopo aver smontato e rimontato per tutto il pomeriggio ho raggiunto una via di mezzo: parte anteriore originale (con tanto di brand TIM) e posteriore "copia"...che sembra anche aderire meglio della precedente, forse solo perchè è stata appena agganciata.
  2. Salve a tutti! Io ho comprato un paio di cover (una silver e l'altra blu) un po' di tempo fa da un venditore asiatico. Oggi finalmente ho provato a montarle, questo il responso: - materiale ovviamente più scadente dell'originale (purtroppo brandizzata TIM...per questo cerco di cambiarla) - l'aderenza della parte posteriore non è al top quando slitta in basso per fotogragare Tutto sommato però considerando che ho speso appena 5 euro comprese gli utensili specifici direi che potrebbe andare se non fosse che... ...CON ENTRAMBE LE COVER L'AUDIO IN ENTRATA (quindi quello che ascolto) E' DECISAMENTE RIDOTTO!!! Allora le ho smontate e rimontate facendo diverse prove ma il responso è sempre lo stesso: con la parte anteriore di queste "non originali" l'audio è una puzza, mentre con quella originale tutto ok. Ho guardato con attenzione le parti interne della cover all'altezza dell'altoparlante ma nn ci sono sostanziali differenze con quella originale, quindi non mi capacito del perchè dia questo problema. Qualcuno sa spiegarmi il perchè e se è risolvibile? I minuscoli fori nella cover (altezza altoparlante) sono uguali, anzi quelle "copia" sono anche leggermente più ampi, quindi al massimo dovrebbe sentirsi meglio. Al momento dopo aver smontato e rimontato per tutto il pomeriggio ho raggiunto una via di mezzo: parte anteriore originale (con tanto di brand TIM) e posteriore "copia"...che sembra anche aderire meglio della precedente, forse solo perchè è stata appena agganciata.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy