Jump to content
Nokioteca Forum

Jakolo

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Jakolo

  1. Io non ho ancora avuto la possibilità di farlo
  2. Mi rispondo da solo: D4)Il telefono mi si è scaricato totalmente e ora non si accende più neanche in carica Nel caso abbiate lasciato morire il vostro telefono per batteria scarica potreste correre il rischio di dover sostituire la batteria stessa. Molto spesso capita che, essendo il livello di carica estremamente basso, il telefono una volta collegato al caricabatteria mostri il simbolo della batteria in rosso ma non si accenda. In questo caso collegatelo immediatamente ad un pc tramite il cavo usb in dotazione e lasciatelo in carica finchè non si accende completamente da solo. Non provate a premere il tasto di accensione ripetutamente e fino allo spasmo, perchè cosi facendo non fate che peggiorare le cose, per non parlare dell'eseguire un reset, il problema è stato causato dalla batteria scarica e non dal software, per cui non fate che moltiplicare esponenzialmente i danni alla batteria stessa provandolo ad eseguire. Nel caso in cui, nonostante il tempo passato attaccato al pc, il telefono non dovesse dare segni di vita, allora dovrete recarvi in assistenza o comprare una batteria e cambiarla voi stessi. Rammento che la garanzia sulle parti di consumo (ovvero anche la batteria) è di 6 mesi e non di 24 come per la componentistica del telefono. Brutta notizia comunque!!
  3. Avevo letto questa discussione giorni fa e mi stavo giusto chiedendo "Chissà com'è andata a finire!". Quello che mi chiedo io ora è, se mi dovesse capitare che sono via e mi si spegne il cellulare è definitivamente compromesso? Cioè quello che mi chiedo è se è un difetto del tuo o se effettivamente tutti i Lumia una volta scarichi del tutto sono impossibili da ricaricare (che mi sembra assurdo :S)
  4. Jakolo

    Windows Phone 7.8 Per Lumia 900

    Leggendo su Twitter dicono sia questione di giorni, ma ormai è da mesi che ripetono le stesse cose. Che ne pensate voi? Qualcuno ha news più ufficiali?
  5. Io proverei a fare come ha fatto emilumia...
  6. Grazie a tutti per l'aiuto!
  7. Ciao Cristina! Io ho risolto in questo modo: Vai qui: https://www.facebook...d_versions e scendi in fondo fino ad una voce chiamata Versioni più vecchie di Facebook per dispositivi mobili. Questa impostazione consente di controllare la privacy delle cose che pubblichi usando applicazioni mobili Facebook che non offrono lo strumento di selezione del pubblico in linea, come le vecchie versioni di Facebook per BlackBerry. Da qui ho messo il settaggio "Amici" ed ora funziona! Fammi sapere se con questo metodo funziona anche a te
  8. Sono riuscito! Sono andato sempre nel menu delle app di Facebook e in basso c'e un una voce chiamata Versioni più vecchie di Facebook per dispositivi mobili Questa impostazione consente di controllare la privacy delle cose che pubblichi usando applicazioni mobili Facebook che non offrono lo strumento di selezione del pubblico in linea, come le vecchie versioni di Facebook per BlackBerry. e da qui ho messo il settaggio "Amici"
  9. Mi scuso! Nel caso riuscissi ad arrivare ad una soluzione provvederò a renderla nota anche nell'altra discussione
  10. Ho un app chiamata Nokia, una chiamata Windows, ma nessuna chiamata Windows Phone! Tra l'altro, settando giuste le 2 app che dicevo non cambia nulla...sempre visibili solo a me...
  11. Sìsì mi esce! Se io pubblico un messaggio su Facebook viene pubblicato, ma rimane visibile solo a me!
  12. Mi esce "aggiorna foto del profilo" e mi fa selezionare dove aggiornare, se su windows o su facebook...
  13. Da dove dici? Direttamente dai settaggi di Facebook è tutto impostato che qualsiasi cosa io scriva è visibile ai miei amici. Se uso l'applicazione funziona tutto giusto, ma io vorrei aggiornare i miei stati da IO (che è molto più comodo!)
  14. Buonasera a tutti! Vi chiedo un aiuto per quello che mi sta capitando con l'aggiornamento di stato Facebook via IO. Funziona, pubblica...ma il messaggio pubblicato è visibile solo a me. Ho controllato tutte le mie impostazioni di Facebook, ho seguito una guida presente in un'altra discussione ma nulla. Ho solo io questo problema o è comune? Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy