Jump to content
Nokioteca Forum

muriddhu

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia x6
  • Firmware
    30.0.003

muriddhu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti. Sono un possessore di nokia X6. Di recente ho tentato di connettere il mio computer ad internet attraverso il modem interno del mio cellullare collegandolo con il bluetooth. Solo che al momento di lanciare la connessione mi dice che il modem non è raggiungibile. Premettendo che: - ho associato il pc al telefonino, - ho già usato ovisuite da bluetooth per scaricare foto e video dal telefonino, - il modem del telefonino funziona, perchè al momento sono collegato con il bluetooth attraverso il modem del cell da UBUNTU, - ho installato il modem 'PC Connectivity Bluetooth Modem' in xp Considerato tutto ciò, che cosa posso fare?
  2. Neanche Skype fa fare chiamate video. Almeno io non ci sono riuscito. Se sapete come fare scrivete pure.
  3. muriddhu

    Software Videochat S60 5Th E Pc

    Cerco un software che mi consenta di videochattare tra PC e Cellulare S60 5th (NOKIA X6) attraverso internet (Quindi non videochiamate). Ho provato FRING ma non supporta le videochat ne con MSN ne con Google Talk. Anche se comunque mi fa le normali chiamate. In alternativa al software, se conoscete qualche servizio per FRING che supporti le videochat.
  4. muriddhu

    Probelema Icone Su Sygic X6

    Ho installato, sul Nokia X6, Sygic Mobile Maps 10. Da qualche giorno ho aggiunto i POI scaricati dal rinomato sito. Solo che alcune icone si vedono bene mentre altre non si vedono per niente, anzi al loro posto una icona come un fumetto nero con una X all'interno. Da precisare che ho controllato che il file .upi nella cartella E:Maps/ e le icone nella cartella E:Res/ICONS/ siano nominate con lo stesso nome (a meno dell'estensione). Avete qualche soluzione? Io ho pensato che forse c'è un limite di POI che si può aggiungere. Io ne avrò aggiunti una 50ina. Però non sono sicuro di questo fato. Aiutatemi a risolvere.
  5. scusate ma col cerca ho cercato ma non trovo mai le cose che cerco!!!!!
  6. Ieri stavo usando il navigatore preinstallato Nokia Maps, quando mi accorgo che avevo una connessione dati con la sim attiva. Allora spengo il navigatore e disconnetto il cellulare. Riaccendo il navigatore e controllo le connessioni. Allora ho pensato che fosse il navigatore a chiedere questa connessione. Così sono andato nelle impostazioni nella voce 'Internet' e ho selezionato 'NON IN LINEA'. Ho riprovato, ma ancora mi chiede la connessione. Come devo fare per evitare che il cellulare si connetta ad internet? grazie.
  7. muriddhu

    Problema Rubrica E Pcsuite

    Ragazzi ho un nokia n73 che da un po mi sta dando problemi. Ora ho tutta la rubrica sdoppiata e quando mi chiamano non mi esce più il nome del chiamante. Ho prvato con nokia pcsuite di cancellare i numeri dal cellulare ma purtroppo il nokia pcsuite mi dice che è impossibile sincronizzare. Come posso risolvere questo problemma? Ppoi vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza dove vengono salvati i contatti in modo che navigando all'interno del telefonino si possano salvare sul computer. Io uso UBUNTU e purtroppo non esiste l'alternativa linux a pcsuite.
  8. Vorrei chiedervi un'informazione. E' possibile ascoltare l'audio dei video del mio n73 sullo stereo della macchina via bluetooth come succede per gli mp3? O far riconoscere allo stereo i video come mp3 ma far apparire comunque le immagini sull'n73? Il modello dello stereo è l'arkamis della nuova megane. GRAZIE
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy