Jump to content
Nokioteca Forum

salella

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su salella

  • Compleanno 26/07/1950

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia lumia 800
  • Firmware
    7.8

salella's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ke potresti spiegarmi a che serve e come si usare l'applicazione che di scarica dal link che hai postato Ora l'ho scaricata nel pc e non è che ci capisco gran che :-( grazie anticipato !!
  2. il mio riparte da 13 e io son riuscita a fare tutti gli aggiornamenti ...
  3. Tu la fai facile, ma io in questo forum con ..cerca.. non riesco a trovare nulla di cio che cerco Grazie per il tempo dedicatomi e la chiudo qui !!
  4. Grazie Kireneko, ho ritagliato e avvicinato 2 foto dove si vede la differenza la foto a destra è fatta con una canon IXUS116 HS, capisco che non c'è neppure da mettere ...ma il colore dei cassetti è venuto giusto , identico al mobile foto di sinistra è quella del lumia il mobile è quasi "rosato"
  5. Mille grazie avevo cercato con parole diverse e piu volte ma niente da fare c'è un criterio per cercare o sono io che " piu imbranata di così.... " Non è lo stesso problema,a me vengono tutte le foto senza flash, con i colori piu "saturi" rispetto al soggetto ...
  6. Spero sia la sezione giusta se così non fosse vi chiedo scusa e magari un suggerimento su dove postare!!! Con il mio nokia lumia 800 le foto che faccio (senza flash) vengono tutte con i colori alterati e tendenti al rosso... devo cambiare qualche impostazione ? Io ho queste e non so cosa cambiare ...qualcuno mi puo spiegare con parole pover..issime ( e tanta pazienza) il servizio di queste impostazioni Bilanciamento del bianco ...Auto valore di esposizione ... 0 Iso ..auto Modo di esposizione .....ponderata centrale effetti ...normali Saturazione ....bassa Ho cambiato, c'era normale, mi sembrano meno rosse modo fuoco ..normale formato immagine.. 8 MP 4.3 riduzione sfarfallio ...50 hz grazie e buona serata e a tutti!! un'altra domandina ...per il flash nelle impostazioni c'è l'icona centrale per toglierlo e altre due per attivarlo che differenza c'è tra le due icone ??
  7. Ieri sera appena attaccato al pc zune mi ha trovato l'aggiornamento ..che ho scaricato ...stessa versione 7.10.8860.142........ 1\2 ora fa invece ho scricato il nuovo 7.10.8862.144!!!!
  8. salella

    Nokia Lumia800

    Ciao ragazzi , sono una "nonna" per ora senza nipoti, mi son comprata un lumia 800 ( brand vodafone ) si presentava bene una gran bella linea ed è nokia ....ma non ho calcolato che gli anni son passati .. la vista è un pò calata la mente non è piu così ricettiva e nokia con windows mmmmmmmmm Ho letto e imparato parecchio nel vostro interessante forum ma ho ancora parecchie cose da scoprire e presumo che vi romperò presto .. anzi in una discussione ho già "rotto" Vi ringrazio anticipatamente per la vostr a attenzione!!!!
  9. Ragazzi sono una nonna di 63 anni che febbraio 2013 si è comprata un nokia un lumia 800 (purtroppo è un iphone difficile per la mia età) sono giorni che stò ore e ore in internet a cercare di imparare qualcosa di questo "coso "nel vostro forum ho trovato istruzioni ma non riesco a trovare il post di cui parla mauro, devo cancellare l' account di libero che non riesco a far funzionare .....mi direste , se vi è possibile, in che post o a che pagina dove trovare la soluzione al problema!! spero anche di non andare fuori tema con una domanda .. sono io che dormo o è capitato anche qualcuno di voi qualcosa del genere?? quando chiamo 1) non sento i classici squilli di chiamata e non capisco se chiama o no , e sta chiamando (vi assicuro che tarda si, ma sorda ancora ancora no) .. .2) dopo un paio di minuti di comunicazione non sento + nulla come se la chiamata fosse caduta invece guardo il display e non lo è ...il piu delle volte devo chiudere e richiamare !!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy