Jump to content
Nokioteca Forum

ggianne

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ggianne

  1. ggianne

    Considerazioni Nokia N97

    Secondo voi riusciranno a mettere il multi-touch prima dell'uscita o sarà semplicemente touch??? Vedendo anche i video rete come al solito Nokia non brilla per semplicità e immediatezza nell'utilizzo, penso che quei doppi click sullo schermo per ogni operazione sul menu' finiranno per snervare la gente. Inoltre spero vivamente che la gestione della rete wi-fi sia migliorata, ho un n95 8gb ed è tutto macchinoso e preistorico rispetto alla semplicità di un apple iphone che invece si connette in automatico alle reti wi-fi libere e ne dà la priorità rispetto alle connessioni a pagamento. Odio che mi venga chiesto ogni volta il punto di accesso e che rimangano in memoria reti che mi ha trovato 2 anni prima. Approposito sapete consigliarmi qualche software aggiuntivo che risolva il problema??
  2. ggianne

    Autoricarica Su Tim Club?

    I 20 minuti sono "cumulabili" .. nel senso possono essere composti anche da 10 chiamate da 2 minuti ciascuno.. oppure solo per chiamate ricevute per 20 minuti da una persona? E sopratutto... non è che come al solito uno fa un piano tariffario e poi lo sconvolgono dopo qualche settimana?
  3. grazie non 1000 ma 100000000 anche l'allegato ... molto pro!
  4. Nessuno mi sa rispondere??? eppure me lo faceva in automatico con l'n80 senza impostare quasi nulla... heeeelp
  5. ggianne

    Programma Upload Automatico Foto?

    Esiste un programma ke faccia l'upload su internet tramite wi-fi delle foto nel cell??? Tipo di impostarlo che funzioni una volta a settimana...
  6. ggianne

    A-gps Tim Quanto Costa?

    Come da titolo discussione, qualcuno ha info su quanto costa usare l'a-gps con la TIM??
  7. ggianne

    Giochi In Landscape?

    Gente... quali sono i giochi che funzionano in Landscape su n95 8gb??? Fateme sapè
  8. Salve, esiste un programma x n95 8gb ke permetta di nascondere sms e chiamate di un determinato numero??? Possibilmente free.. altrimenti qual'è il migliore a pagamento?
  9. ggianne

    Autoricarica Su Tim Club?

    Salve a tutti, lavoro in un agriturismo e quindi mi capita spesso di ricevere telefonate. Esiste un autoricarica per il profilo Tim Club?? Fatemi sapere..!
  10. Salve, sapete se esiste un programma per 3rd che permetta di inviare files tramite bluetooth ai cellulari con bluetooth attivo??? Vorrei fare uno scherzo ad un mio amico, so che esisteva mobiluck è a pagamento e non ho capito se funziona o meno sui 3rd alternative???
  11. ggianne

    N95 8gb Tasti Multimediali X Giochi?

    Salve a tutto il forum... Dato che presto passerò dal mio n80 al l'n95 8gb mi sto un po' informando su quest'ultimo. Chi di voi lo possiede saprebbe dirmi se sono utilizzabili i tasti multimediali per giocare (va bene n-gage..java..sis) o se dovrò invece attendere n96??? Denghiu!
  12. ggianne

    Problema Audio N80

    E come glielo tolgo il "vizietto" ?
  13. ggianne

    Problema Audio N80

    Salve a tutti, giorni fà il mio N80 mi ha fatto sta supercazzola... In pratica l'iconcina di "auricolari connessi" è sempre presente anche quando questi sono scollegati. In questo modo non risco a sentire le chiamate a meno di non collegare gli auricolari. (evidentemente il telefono indirizza sempre verso gli auricolari l'audio dato che è bloccato) Altra cosa strana è che funziona solo un auricolare quando telefono o ascolto gli mp3, mentre funzionano entrambi quando ascolto la radio. Potete illuminarmi???
  14. ggianne

    Voip N80 Con Sms?

    Sapete se c'è un programma che permetta di inviare sms e chiamare tramite voip in wi-fi? attualmente pago 0,30€ x sms all'estero e circa 0,80€ per 1 minuto di chiamata all'estero Denghiu!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy