Jump to content
Nokioteca Forum

sagoku

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da sagoku

  1. Ragazzi ho aggiornato il fw, ma il problema persiste ... sarà il cavo flat a qst punto ... cavoletti !!!! |
  2. appena faccio un backup completo resetto il cell ... cmq non credo sia un problema HW il cell è tenuto come 1 gioiello, inoltre appena scorre metà dello schermo funziona come sempre, cmq incrocio le dita! x qnt riguarda le impostazioni vengono salvate in files contenuti in private, si può modificare tutto se si sa quale impostazione corrisponde a quale riga (per esempio rimuovere il logo in accenzione o la riga in basso sullo sfondo). in ogni caso vi terrò aggiornati passo passo, magari la mia esperienza sarà di supporto a qlc1 altro. ciao =o)
  3. Ciao Ragazzi =o) io e la mia ragazza abbiamo da più di 2 anni 2 n95-8gb sbrandizzati e hackerati dal 1 giorno con fw 30.0.018 a parte qlk problemino momentaneo e/o cmq risolto (quali rallentamenti, inceppi, riavvii, o quant'altro, senza contare qlk caduta a quello della mia girl) hanno sempre fatto ciò ke volevamo !!! Però ... però da 10 gg il mio (quello più curato e addomesticato, nonchè ben trattato) a slide chiuso non reagisce alla pressione di alcuni tasti: il tasto sel sx e il tasto centrale, quello rosso e la matita. me ne son accorto mentre provavo a fare una foto e non si prendeva l'ok di una impostazione. Sarei propenso ad un format e flashare il nuovo fw. cosa mi suggerite ??? nuovo fw o soluzioni alternative??? sapete qual'è il file di configurazione dello slide e/o della tastiera??? avete mai sentito di qst problema ??? cmq un saluto a tutti ed un grazie xkè la luce della conoscenza risplende nel buio !!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy