Jump to content
Nokioteca Forum

caniazzo2

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da caniazzo2

  1. come da titolo, riuscite ad aiutarmi? anche per i film in streaming
  2. caniazzo2

    Blocchi Nel Mio Cell

    ok sono riuscito con l'hard reset adesso funziona tutto bene
  3. caniazzo2

    Blocchi Nel Mio Cell

    ok... uffff...., cmq l'hard reset ho letto in giro che non si può farlo sull'n73 solo il deep reset si può..., ma come mai sono venuti sti blocchi cmq?
  4. caniazzo2

    Blocchi Nel Mio Cell

    salve, è da quando ho fatto un'altro deep reset per problemi vari.... che non posso mettere come suoneria i miei *.mp3 appena provo mi dice "lettore mus.: funzionalità non supportata" , e non posso mettere come sveglia le robe che voglio io, mi dice "operazione non consentita", come tolgo sti blocchi?
  5. ma ho detto che ho già provato con la sveglia!, ho scritto su un tema per quello l'hai letto?? e poi la sveglia, quando finisce il suono riparte dopo 5 min e a me serve che non riparta!
  6. ho aspettato un bel pò di tempo, perchè non mi rispondete? di sicuro qualcuno lo conosce, rispondete perchè mi serve
  7. salve, mi servirebbe un programma che a una certa ora pre-impostata fa partire un file musicale pre-impostato per unpò di tempo e poi smette (ho provato anche a mettere su c:\data\sounds\digital un file aac a 48 kps e frequenza 22050, cioè come sono sulla rom (z:\data\sounds\digital) per tentare di farli partire come sveglia nell'applicazione "orologio" ma non vanno neanche con quella impostazione)qualcuno conosce un progrmma che fà così come ho detto?
  8. salve, vorrei far funzionare i salvataggi (quelli degli slot facendo (menù vbag)\game\save 1....5) sul vba perchè ho un gioco che sia il vbag e sia il vba non riecono a fare i salvataggi normali, mi serve per usare i codici gameshark sul vba per poi rimettere il salvataggio sul cell, si può?
  9. sono sempre io, rispondete!
  10. caniazzo2

    Sistetizzatore Vocale

    mi serve, rispondete
  11. caniazzo2

    Sistetizzatore Vocale

    esiste un sintetizzatore vocale cioè che io scrivo e lui parla ma che parla in italiano e posso scrivere quanti caratteri voglio? ho minispeaker ma parla in inglese e posso scrivere massimo 100 caratteri senò se gli scrivo di più e provo a fargli leggere si killa il programma ho provato a nche talks... conoscete un programmino bello che oltre a parlare italiano si possa scrivere quanto si vuole anche 1000 carateri e che rispetti anche la punteggiatura? tipo Eloquens per pc
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy