Jump to content
Nokioteca Forum

giggioiltopo

Utente
  • Contenuti

    67
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su giggioiltopo

  • Compleanno 20/10/1986

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97
  • Firmware
    11.0.021

giggioiltopo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. grande giusy ho formattato E..l'hard reset bò..ho provato 4 volte a farlo..o nn riesco a premere tt i tasti contemporaneamente(strano perche l'ho gia fatto 1 volta)o nn lo sò ..cmq cancellato tutto..anche account mail sicronizzato ecc..grazie ancora a prestoooo
  2. ps:ho "fatto"3volte l'hard reset..si spegne e si riaccende però nn cambia nnt..c'ho tt quello che avevo prima sul tel..(l'ho fatto togliendo la sim mica cambia??)..che faccio devo riprovare fino a quando??
  3. mmmm..ma la formattazione di E da dv la faccio?? :?
  4. ps:ragà ma che sapete x caso se c'è un nuovo aggiornamento x n97 brand tim?? io sn rimasto al v21.0.105.. thanks
  5. wèèè ragazzi..vd che c'è un dibattito su preferenze mini e big..bhè...secondo me x estetica e comodità forse il mini(anche se nn l'ho mai usato bensì solo visto nei negozi..)però meglio il big x lo schermo e x quel tasto in più che ha che è comodissimo..cmq nn cambierò il mio big x un mini cm avete pensato heeheh ...mi hanno fatto un regalo..E NN è UN NOKIA!!!nn dico altro xchè qui è giusto parlare solo dei nostri nokia ..bhè l'n97 passerà a mia sorella..che nn è molto pratica nell'uso di smartphone,cercherò cn tnt pazienza di insegnarle quel poco che sò ..ritornando al discorso..faccio l'hard reset,ma devo fare anche il normal reset e il deep reset???..ps:ma se faccio il ripristino delle impostazioni originali del telefono(da gestione tel.) può essermi d'aiuto??
  6. giggioiltopo

    Devo Resettare N97

    ciao a tt..mi serve un aiuto..praticamente devo regalare il mio n97 a mia sorella e voglio eliminare tt quello che era mio..che devo fare??cancellare tt compreso account mail ,messaggi,rubrica ecc...grz..
  7. giusy ho provato ieri a lanciare il gps e poi l'applicazione ma nn mi trova i satelliti lo stesso.. ..eppure dopo i tuoi consigli dell'altra volta ha funzionato(anche se l'ho usato poco)..ps:un'altra cosa,mi suona cm pare a lui..perchè forse?
  8. scusate la mia assenza..@roger:sò di essere in buone mani la giusy già mi ha seguito in altre discussioni e ho visto che è molto preparata e disponibile..e mi sembra di aver capito che una delle sue specializzazioni è sul gps,ovi maps ecc..o sbaglio??cmq...giusy ma poi ogni volta che voglio accedere alle mappe devo fare sempre quel percorso??..ora nn posso provare il gps xchè stà scendendo il diluvio qui da me..quando si risistema il tempo esco all'aperto e ti faccio sapere.. GRAZIE
  9. ..ora mi fa riandare sullo store..
  10. ciao giusy..allora io apro mappe metto il percorso o faccio trova posizione..ma nn mi trova i satelliti....ad ovi ho fatto caso oggi che nn mi fa accedere,l'ultima volta che mi sn collegato sarà stato 2sett fa e andava bene,ho anche scaricato un gioco..per la connessione a internet normale và tranquillamente..
  11. allora...che io ricorda lo ha sempre fatto,magari nn sempre cn la stessa frequenza..ultimamente lo stà facendo molto spesso..l'hard reset l'ho fatto una volta solo un mesetto fa...vuoi che ti faccio un elenco di tutte le applicazioni,temi e giochi che ho istallato??...un altro problema che ho notato ora...NN MI FA ENTRARE PIU IN OVI-STORE!!mi dice:impossibile connettersi al server..nn sò il perchè..e se proprio vogliamo dirla tutta nn mi funzionanp piu nemmeno le mappe..nn le ho mai usate molto ma tramite giuseppina sn riuscito a istallarle correttamente e a farle funzionare ma ultimamente ogni volta che provo ad usarle nn mi fixxa il gps
  12. ciao a tutti...allora...ogni tnt mi accadono fatti strani su n97(firm v.21.0.105 brand tim)..innanzitutto suona come vuole lui..anche se ho impostata una suoneria lui spesso suona con la classica nokia tune(che tra l'altro odio)..poi spesso capita(ad esempio ieri durante un concerto)che mentre faccio foto o video(o magari anche una semplice telefonata) s'impalla e nn c'è altra soluzione che togliere la batteria e rimetterla..e spesso quando lo riaccendo ci mette parecchio prima di richiedermi il pin..poi..pur avendo il blocco tastiera automatico dopo un minuto,questo nn accade e rimane anche accesa la luce se nn sn io a bloccare cn il tasto laterale..premetto che ha fatto una brutta caduta e nn sò cm spiegarvi ma la parte dove c'è il tasto del menù(cioè la parte sotto che và a toccare sulla tastiera)è cm se si fosse spostata un pò verso il basso staccandosi un pò dalla parte argentata..permettetemi di dire che ho dato 2testate al muro quando ho realizzato il danno fatto GRAZIE IN ANTICIPO
  13. @giulio..ho riprovato da opera (da google ho cercato il sito completo di facebook ma è quello..nn mi mette condividi ai link)..ho scaricato skyfire e sinceramente sn 5minuti che lo stò smanettando un pò ma nn mi sembra molto meglio di opera..skyfire mi sembra più lento nell'aprire e metterre a fuoco le pagine,però in compenso c'è il tnt cercato "CONDIVIDI"..ora lo uso un pò e ti faccio sapere cm mi trovo(giusto x renderti partecipe)..
  14. ciao giu..sito completo cn il browser?da facebook.com mi dà sempre il sito per disp.mobile..cm ho già scritto a volte prima in fondo alla pagina c'era la voce"sito x touch"e entrando li(in fondo al sito x touch c'era la voce "sito completo"ma nn sn mai riuscito ad entrarci senza fare tt questo procedimento)..ora però da qualche settimana(e nn è la prima volta che lo fa)nn mi dà piu queste voci..bensi alla fine della pagina c'è la voce"sondaggio"(per vedere se usi tel x chattare o cose del genere)..x quanto riguarda opera mobile,riesci a condividere link?io no..ed era quello ciò che avrei vuloto fare..riuscire a condividere i link..skyfire è simile a opera??(lo trovo su ovi store ed è gratis)??ps:skyfire mica ti permette di vedere i video pubblicati su facebook??
  15. sinoath..allora ho messo il mio account..però praticamente mi fa vedere solo i contatti(on-line o off-line che siano..)dv ancora provare ad aprire una conversazione..ma x quanto riguarda proprio il profilo su fb?cioè vedere i link,commentarli e magari condividerli(che era ciò che cercavo proprio nello specifico?)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy