Jump to content
Nokioteca Forum

torosupermax

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Torino

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8
  • Firmware
    Xeon

torosupermax's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione

  1. Ciao, propria posizione funziona benissimo..come tutto.Solo luoghi nelle vicinanze ma non importa aspetto il prossimo update :-).
  2. ho provato sia l'una che l'altra...ed anche assieme.....niente, eppure il GPS funziona!
  3. .....purtroppo non si può per questione di rete, ora non ricordo bene ma il punto è che ti crea una rete ad hoc o infrastruttura o viceversa, io ho un tablet acer a500 e un nokia n8 con joikuspot, ho provato anche a inserire dei file nel sistema del tablet dopo avergli fatto il root ma niente da fare.Mi spiace.
  4. Ciao ragazzi ho settato cameralevel ed ora è perfetto, grazie.Adesso però ho un problema con il widget "luoghi nelle vicinanze", non riesce a caricare penso dove mi trovo.Il GPS funziona le mappe pure e mi sono loggato in check in.....consiglio??
  5. Ciao ragazzi, da due giorni mi è scaduta la garanzia ufficiale ed oggi ho deciso di flashare il mio N8......Grazie Xeon, il mio N8 è un altro pianeta ora!...fantastico.Sono qui per chiedere consiglio su quale settaggio applicare per la fotocamera, rapporto compressione/qualità, ci sono 5 o 6 voci e posso scegliere una voce sola.Non me ne intendo di foto, voi cosa consigliate?. Grazie ancora, ciao ragazzi continuate cosi!.
  6. torosupermax

    Widget Fotogallery Spb

    Ciao a tutti, vorrei estrarre dal file SIS SPB SHELL 1.2 il widget fotogallery per installarlo sul mio N8 Belle....si può fare? Ho il programma SISexplorer ma non saprei quale file sia.....voi che ne pensate?
  7. torosupermax

    Pulizia

    Tranquilli che funziona....
  8. torosupermax

    Pulizia

    ... Su un altro sito... Fai una ricerca su Google... Qui non posso postare.
  9. torosupermax

    Pulizia

    esatto devi avere l'hack, ho dimenticato di scriverlo... Sorry...
  10. torosupermax

    Acquisto N8

    Ciao ho N8 Belle, io mi trovo bene a navigare soprattutto dopo questo ultimo aggiornamento, uso Skype, il navigatore funziona molto bene e con 12 mega pixel di ottica è il più performante.....non ancora per molto ( vedi 808 ). Per il tethering non saprei, io ho un tablet Acer Iconia A500 che non vede l' N8 neanche con il root. Per quanto riguarda Team Viewer non è disponibile per il Nokia, ma tu fai come me intallalo sul tablet per le connessioni in remoto...anzi ti consiglierei Splashtop che è migliore ( senti anche l' audio volessi ascoltare musica o vederti un film tramite remoto-PC ). AI AI AI...Ovi Store è super fornito di cazzate....ma alla fine i programmi più importanti ci sono. Rapporto qualità/prezzo voto 8
  11. torosupermax

    Pulizia

    Prova con questo....ResourceCleanup: libera spazio eliminando lingue inutili! ho N8 Belle dalla memoria c: mi ha regalato 20 mb.....dalla e: 14 mb.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy