Jump to content
Nokioteca Forum

n79

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da n79

  1. n79

    Piccola Grande Pecca Nel Touch

    Ho comprato da due mesi un lumia 620 e anche io ho questo problema. I punti però sono differenti, sono esattamente in corrispondenza della lettera "s" e "z". A differenza tua, il mio problema si mostra quando il telefono è appoggiato su alcune superfici, ma non tutte. Alle volte basta anche spostare il telefono di qualche centimetro per renderlo funzionante. In mano invece funziona senza nessun tipo di problema. Vorrei capire se è un problema di cover o qualcos'altro!
  2. Salve a tutti, ho un nokia c3-00 e ho un problema su alcuni programmi come facebook, ovi browser, around me. In pratica, quando li apro esce il solito messaggio tipo: apertura applicazione in corso e subito dopo: chiusura applicazione in corso. Tutti i programmi che mi danno questo problema hanno una chiave disegnata nell'icona del programma, cosa significa?
  3. n79

    N79 Bloccato

    Forse sono in ritardo ma io ho sistemato il problema sul mio cellulare. E' colpa di un chip rotto dietro la tastiera...bisogna toglierlo. Si può fare con una taglierina se si sta molto attenti o con un saldatore ad aria.
  4. credo di aver capito di che gioco si tratta.dovrebbe sfruttare l'accellerometro giusto?lo tengo all'ipod ma nn al cellulare,nn so se si può scaricare
  5. allora se andiamo avanti così nn uscirà mai il nuovo firmware...nn dite che sarebbe utile una specie di raccolte di firme su internet per i consensi al nuovo aggiornamento?se è utile per accellerare i tempi tanto di guadagnato no?tanto lo vogliono tutti
  6. n79

    Problema Certificato

    nessuno mi da una mano?lo so che è scocciante,vi posso capire...
  7. n79

    Problema Certificato

    salve a tutti,sono ormai settimane che cerco di trovare una soluzione al mio problema(ormai stra discusso).premetto che ho seguito svariate guide(la maggior parte erano tutte uguali) e letto parecchie pagine di commenti,ma nn sono mai riuscito a risolvere il mio problema. Il problema è che nn riesco a vedere da x-plore la cartella c:\sys\bin. ho instllato capsoff ma niente.ho provato a seguire un'altra guida in inglese dove mi parlava di installare phyton e AppTRK, ma sfortunatamente quando vado a installare quest'ultimo,mi da il certificato scaduto. Insomma mi farebbe piacere avere una guida precisa,o almeno una persona che possa aiutarmi su msn o skype o nn so dove così da poter risolvere questo dramma e nn parlarne più.grazie in anticipo!
  8. ho fatto una ricerca su google nn ho cmq ben capito di cosa si tratta helloX...perchè cliccando sulle pagine mi ritrovo sempre al procedimento spiegato qui.e poi come procuro il certificato?(scusatemi ma sono completamente inesperto in tema di cellulari)
  9. salve a tutti,io posseggo un nokia n79...l'hack posso farlo lo stesso?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy