Jump to content
Nokioteca Forum

vangy67

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia E71
  • Firmware
    100.07.76

vangy67's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. vangy67

    Carte Nautiche Per Smartcomgps

    Ciao, ti sarei grato se riuscissi a farmi avere le mappe della costa ovest e della costa sud della sardegna. Grazie mille.
  2. Qualcuno mi può confermare se l'hack è funzionante nel nuovo firmware?
  3. Io prima di aggiornare aspetterò che venga fuori l'hack per questo firmware. Spero che qualcuno riesca a farlo.
  4. vangy67

    Carte Nautiche Per Smartcomgps

    Sembra che non risponda più nessuno, io ho chiesto delle mappe da più di un mese.
  5. vangy67

    Carte Nautiche Per Smartcomgps

    Salve ragazzi, a me servirebbero le mappe della Sardegna occidentale per smatcomgps, qualcuno è così gentile da farmele avere? Grazie in anticipo.
  6. vangy67

    E71: Inaffidabile!

    Ciao a tutti, ho fatto la prova proprio stanotte, ho messo la sveglia dal lunedì al venerdì alle 7,00, ieri (Sabato 7) ho spento il telefono alle 23 circa. Oggi (domenica 8) l'ho acceso e segnava ancora la data del 7 febbraio. L'ora, invece, era giusta. Il mio E71 ha il firmware 100.07.76 del 08-06-2008
  7. Non ho guardato se c'era l'icona 3G ma lo farò stasera, qui dove abito non arriva l'UMTS. Il firmware è quello che ho scritto e non c'è nessun aggiornamento per i brandizzati vodafone, ho provato con Nokia Software updater, infatti ho una mezza intenzione di sbrandizzarlo e mettere l'ultimo firmware ma ho paura che non sia più valida la garanzia.
  8. salve ragazzi, ho letto i vostri problemi e vi volevo dire che io ho ricevuto il nokia E71 come premio del concorso vodafone one. L'ho ricevuto lunedì 2 Febbraio, la versione del firmware è la 100.07.76 Product code 0570683 Non ho controllato se il mio E71 si connette alla rete UMTS però sono riuscito a fare delle videochiamate. Scusate la mia ignoranza, ma se riesco a fare delle videochiamate sono connesso alla rete UMTS? Giusto?
  9. vangy67

    Gps Mappe Nautiche

    Ciao a tutti, sono un nuovo membro. Se è possibile mi servirebbero le mappe per smartcomgps delle coste della Sardegna 39,41,41,42 Nord e 9,10 Est la mia email è: queimada AT jumpy.it Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy