Jump to content
Nokioteca Forum

cicciobiondo

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N70

cicciobiondo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti anchio ho lo stesso problema, avevo richiesto un parere in un post a gennaio circa, ho resettato, ho cercato di aggiornare il fw, alla fine lo portato al negozio dove è stato acquistato l'hanno inviato in assistenza, dopo un mese e ritornanto con lo stesso problema, il fw aggiornato con v 5.0737.3.0.1 13-09-07 rm-84. il mio è stato acquistato in aprile del 2008, il vostro risale allo stesso periodo? a me capita in particolare quando faccio la ricarica anche a voi? io lo rimando in assistenza sperando che lo sostituiscono.
  2. Ciao mi dispiace doverti dire che purtroppo e capitato anche a me, ho provato a formattare tutto, il mio avviava anche i programmi della MMC, tipo tomtom ho altri, purtroppo ho risolto inviandolo all'assistenza (era in garanzia). comunque trovi i miei post in questa sezione ai primi di febbraio. in bocca al lupo
  3. cicciobiondo

    Problemi Con N70

    grazie raga ho provato ha fare il reset , ma ho visto che è proprio cadavere, oggi pomeriggio lo mandato in assistenza tramite il punto tim dove lo comprato. mi hanno detto che ci vorrà un mese sperem.
  4. cicciobiondo

    Problemi Con N70

    mi sa che ho fatto un casino, perchè mentre faceva upgrade del firmware quasi alla fine mi diceva che mancava 1 sec. al completamento ed all'improvviso mi ha dato un messaggio di errore, il tel. era acceso ma ha schermo blank, e non da nessun segno di vita, per spegnerlo ho dovuto staccare la batteria, se riaccendo rimane sempre acceso ma va bene come lampada. non si connette più a pc suite, e riavviando nsu non lo vede connesso. per cui adesso dovrò inviarlo in assistenza. comunque vi ringrazio...
  5. cicciobiondo

    Problemi Con N70

    ok vi farò sapere grazie
  6. cicciobiondo

    Problemi Con N70

    Scusa ma ho trovato il firmware che è V.5.0638.3.0.1 18-09-06 RM-84. proverò magari ad aggiornarlo, ringrazio anche mazzanokia per il suggerimento, ma quello che ho notato in particolare che i problemi maggiori me li da quando è inseritya la mmc qualunque sia, perchè ho provato com 3 mmc differenti, e mi da problemi cercando di avviare il TT o altro, oppure si autocompone il 4 magari più volte,spesso interrompendo la comunicazione, se tolgo la mmc il tel. funziona quasi correttamenrte. cmq vi ringrazio e accetto altri suggerimenti.
  7. cicciobiondo

    Problemi Con N70

    ******** il tel. e brandizzato TIM ed io ho la sim vodafon, il tel. ha meno di un anno ma i difetti sono iniziati prima di natale. scusa ma il firmware come faccio a vedere qual'è?, l'aggiornamento cancella tutto vero? cmq posso provare. ti ringrazio per il suggerimento.
  8. cicciobiondo

    Problemi Con N70

    Buona serata a tutti scusate desidero postare i problemi che ho con mio N70 sperando che qualcuno riesca a darmi un suggerimento. Problema: quando ho inserita la memory card spesso chi mi chiama dice che dopo uno squillo del telefono si interrompe la comunicazione come se negassi il collegamento, oppure da linea occupata; sempre con la mem inserita quando mi arriva una chiamata si avvia il TT oppure sul displei mi appaiono una serie di 2,3,4,5,o più 4, come se io avessi digitato questo numero, premesso, con tastiera bloccata. Senza la mem mi è capitato il problema che alle chiamate, sia mie che quelle ricevute, si autocompone il famoso 4 e mi blocca il collegamento, una volta per ricaricare il telefono ho docuto inserire la sim su un altro apparecchio perchè non riuscito a digitare il codice di 14 cifre. Vi ringrazio per la Vostra cortese disponibilità nella speranza che qualcuno riesca a darmi qualche suggerimento utile prima di mandarlo in assistenza. PS. ho già fatto il cosidetto reset a freddo ma non è uscito nulla di nuovo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy