Jump to content
Nokioteca Forum

fraziz78

Utente
  • Contenuti

    31
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su fraziz78

  • Compleanno 04/04/1978

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 mini
  • Firmware
    Blackbelle V1.0

fraziz78's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Peccato....davvero peccato.... ma la mia era solo un idea!!!
  2. Ciao 90gabry! girovagando nel web ho trovato la nuova versione della "belle shell" la 1.05 che funziona bene. Visto che io non ne sono capace non so se saresti capace di integrarla e utilizzare quella al posto della home classica del n97 mini, Forse sto dicendo una ca**ata ma come idea sarebbe una vera figata!!!
  3. Ciao 90gabry! Allora la topbar sembra andare bene almeno per ora non ho avuto alcun problema....tutto in italiano e mi sembra anche un po più fluida! Se riscontro altri bug ti aggorno ok? p.s. e comunque non mi hai disturbato per niente, anzi mi ha preso 2 secindi quindi... XD
  4. Si si mandamelo cosi lo provo in serata e ti faccio sapere!!!
  5. Grazie per il link....allora l'uid è 0xec0dd15a spero che stavolta sia giusto...
  6. Se mi dici come fare te lo do io l'uid....XD p.s. Per il problema del wifi proverò ancora e ti farò sapere... p.p.s. Ho trovato l'uid: e5742c22
  7. Ciao 90gabry. Per il problema del wifi purtroppo da casa mia non ho potuto provare perchè ho problemi col mio router (antenna wifi rotta...) spero che non sia un problema del mio cell....bisognerebbe vedere se qualcun'altro ha il mio stesso problema....Grazie della celere risposta!!
  8. Ciao 90gabry! come bug ne ho trovati solo 2: il primo rigurda la topbar che ognittanto sparisce senza motivo e mi tocca riattivarla ( non ho visto però se rimane in background....), il secondo bug riguarda la connessione wifi. in pratica quando sono fuori casa e cerco una rete libera, prova a connettersi, mi da il messaggio di connessione in corso ma non si connette mai, anzi mi blocca il cell....la cosa ancora più strana è che quando riaccendo il cell la rete mi diventa nota come se l'avessse memorizzata nel frattempo....comunque una volta memorizzaata la rete si connette senza problemi. spero di essere stato di aiuto!!!
  9. Ciao 90gabry!!Ho installato ora il tuo cfw....devo dire che è veramente ben fatto e sopratutto performante. Complimenti veramente! Per ora bug non ne ho trovati in caso ti faccio sapere!
  10. Ah ok non lo sapevo grazie per l'info skalik ora si spiega tutto!!!
  11. @IoEsisto Si si avevo capito che serviva per le mail ma come nell altro CFW non mi compariva come applicazione volevo sapere se era normale che me lo dava aperto... @Roger1 Ok proverò con jbak grazie 1000!!!
  12. Ragazzi scusate, ma io quando apro ramblow mi da un applicazione aperta che non posso chiudere: fsmailserver. Come mai? E' possibile rimouverla se si come posso fare? Da notare anche che ho un ribasso della ram da 50/55 a 40/46 Mb....ma non penso derivi da fsmailserver. Un grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!
  13. Non solo la mancanza della "V" ma anche il problema che quando si va in landscape nella tastiera mini il tasto invio e il tasto della scelta della tastiera sono sovrapposte al tasto space. Spero ke IoEsisto possa correggere i bug perchè il CFW è davero eccezionale!!
  14. Ragazzi Nuovo CFW installato. Nessun problema apparte che quando blocco la tastiera non mi da lo "swipe to unlock", è normale o sono io che non sono buono??Comunque nessun bug da segnalare almeno per ora. @ IoEsisto: ho letto che ti vuoi ritirare...spero tanto di no guarda, con questo ultimo CFW hai ridato vita al mio n97mini, che peccato che so disoccupato sennò na 50€ non te la levava nessuno!!!! XD Contrordine! lo swipe c'è ho settato il blocco a 20'' e funziona. Grazie per la dritta ioEsisto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy