Jump to content
Nokioteca Forum

il_pom@

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da il_pom@

  1. ciaooooooooo... volevo semplicemente dire che il tema american eagle è fantastico veramente.. mi piace tantissimo.. complimenti babi
  2. ma perchè io non riesco ad iscrivermi sul sito nokia? bisogna per forza farlo per scaricare il file vero?
  3. scusa io invece ti posso chiedere dove hai preso theme edition 3.1? non l'ho ancora capito..
  4. scusa io invece ti posso chiedere dove hai preso theme edition 3.1? non l'ho ancora capito..
  5. ciao come prima cosa volevo ringraziare babi che sforna dei temi fantastici... come seconda cosa volevo subito rompere le scatole proprio a lei nel senso che vorrei chiederti un grandissimo favore.. a me piace parecchio il tuo tema smile ma non le sue icone non potresti mettere in quel tema le icone come quelle di marylin per esempio? se non è un grosso sbattimento..
  6. Scusate l'ignoranza ma io è da giorni che cerco di isrivermi al sito della nokia per poter scaricare il programma per fare dei temi ma non ci riesco.. ho fatto 3 iscrizioni.. ma perchè????? come funziona?
  7. Mi sapreste dire come mai dopo aver messo una mini sd da 1GB (funziona benissimo) i 3 temi che avevo scaricato (cars, tux_3d, fly_agaric_black) non mi si installano più? tutti gli altri si ma loro no..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy