Jump to content
Nokioteca Forum

pancia75

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

pancia75's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao, grazie per la risposta! Guarda, cercando bene sono riuscito a trovare dei video in cui fanno vedere come si smonta l'N97 mini (che è quello che ho)ed ho visto che lo speaker è facilmente rimovibile. Non si devono toccare altre parti importanti per cui ne ho preso uno su ebay e faccio un tentativo. Al massimo ho buttato i 5€ dello speaker. Vi farò sapere se ho risolto o se ho peggiorato la situazione! Grazie ancora, ciao!
  2. Ciao a tutti, a seguito di una caduta non mi funziona più lo speaker per cui posso ora usare il cellulare solo con l'auricolare. Vorrei cambiarlo personalmente ma non sono riuscito a trovare nessun tutorial per farlo. Qualcuno mi sa indicare una guida che mi faccia vedere come si fa? Grazie
  3. pancia75

    Speaker N97 Che Vibra

    Gioiellino tornato a casa!! Tutto perfetto, sostituito speaker in garanzia, davvero gentilissimi!!!! Grazie per i consigli ragazzi, ciao!!!
  4. pancia75

    Speaker N97 Che Vibra

    Con impazienza Grazie ragazzi, non vedo l'ora di riavere il gioiellino nelle mie mani!!
  5. pancia75

    Speaker N97 Che Vibra

    olèèèèèèè passa in garanzia!!! Me l'hanno preso senza problemi, gentilissimi davvero! Hanno solo controllato imei e stampa della ricevuta di paypal coi dati miei e del tipo che me l'ha venduto! Olè!! Ci vorrà dai 5 ai 15 giorni per averlo ma non importa, mi sarebbe costato 60€ almeno farlo a pagamento mi hanno detto loro!
  6. pancia75

    Speaker N97 Che Vibra

    Speriamo! Intanto ci si è messa pure la stampante a darmi problemi e non sono ancora riuscito a stampare la ricevuta di acquisto con paypal!!!
  7. pancia75

    Speaker N97 Che Vibra

    mi sa che domani cerco di portarglielo! vi faccio poi sapere se mi fanno storie per la garanzia o mi passa tranquillamente come pare dovrebbero fare!
  8. pancia75

    Speaker N97 Che Vibra

    fatto l'hard reset ma non è cambiato nulla. Ho paura sia un problema hardware a questo punto Grazie lo stesso del consiglio!
  9. pancia75

    Speaker N97 Che Vibra

    grazie mille a entrambi! tra poco provo e vi faccio sapere com'è andata!
  10. pancia75

    Speaker N97 Che Vibra

    Ok grazie! Il product code si perde? Non che sia un problema reinstallarlo ma giusto perchè non ricordo quale ho messo..
  11. pancia75

    Speaker N97 Che Vibra

    Ciao Riddle, domani vorrei portare il cell in assistenza ma prima di farlo volevo provare l'hard reset come mi hai suggerito tu. Riguardo a questo volevo chiederti un paio di cose: - è già stato risolto questo problema con l'hard reset in qualche caso? - Ho fatto il back up del telefono, dopo l'hard reset mi basta semplicemente ricaricare il file di backup per riaverlo identico ad ora (comprese le applicazioni scaricate e il product code cambiato rispetto all'originale) Grazie,ciao!
  12. pancia75

    Speaker N97 Che Vibra

    ciao, ho chiamato il nokia point e forse mi passa in garanzia anche senza scontrino! Mi hanno chiesto un documento che certifichi la vendita su ebay..boh, speriamo sia davvero così! Ti faccio sapere, l'hard reset non l'ho ancora fatto, appena lo eseguo ti dico se ha avuto effetto! grazie, un saluto
  13. pancia75

    Speaker N97 Che Vibra

    ciao a tutti, ho acquistato un N97 mini da un paio di settimane su ebay. Tutto perfetto se non che oggi ha iniziato a darmi problemi lo speaker. Quando ricevo una telefonata sento una fastidiosissima vibrazione e a volte talmente forte da distorcere la voce di chi parla e non capisco che mi viene detto. Mi è caduto ieri il telefono...non ha preso una brutta botta ma sospetto che possa essere questa la causa. A questo punto dovrei sostituire lo speaker ma non ho la garanzia in quanto senza scontrino. Che dite, quanto può costare cambiare lo speaker? Se lo cambiassi io? E' difficile? Grazie, ciao
  14. Ciao a tutti! Chiedo scusa,volevo sapere se qualcuno mi puo' aiutare. Ho comprato su ebay un N73 Music Edition ma solo il cell,senza scatola o accessori. Siccome non vedo differenze con quello normale volevo sapere se c'e' un modo per capire se si tratti davvero del Music Edition o è solo quello normale ma con cover nera. Ma quelli neri sono tutti Music Edition? E nel menu' non c'e' l'italiano,c'e' un modo per installare il firmware italiano? Grazie a tutti quelli che riusciranno ad aiutarmi!! Fab
  15. pancia75

    Un Cell Troppi Problemi

    Certo..... :sad01_anim: Te ne sei resa conto finalmente.....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy